Adidas 2018 Uomo Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Adidas 2018 Uomo, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Siamo sempre stati critici sulle maglie che circolano su eBay e sui tizi che fanno soldi in barba a copyright e leggi italiane, Questa volta però non parleremo delle maglie contraffatte che la fanno da padroni, ma di una probabile fregatura all’italiana su una maglia della Sampdoria anni ’80, Iniziamo a dare un’occhiata a quest’immagine che mostra i feedback da acquirente di un utente eBay: Abbiamo una toppa lucida con lo stemma della Sampdoria adidas 2018 uomo (12 euro), una comune maglia NR con il numero 2 cucito (20 euro) e una maglia NR con i colori blucerchiati (25 euro), ossia questi tre oggetti per una spesa totale di 57 euro + spedizioni:.

“A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca” recita una frase attribuita a Giulio Andreotti, Ebbene, l’esperienza maturata nel mondo del collezionismo ci ha fatto capire che spesso è così, Troppe volte abbiamo scoperto che dietro una maglia c’era un accurato lavoro adidas 2018 uomo di taglia e cuci, La persona che ha comprato i tre oggetti appena mostrati ha messo in vendita una maglia della Sampdoria NR anni ’80 numero 2, ossia quella che vedete qui a sinistra, Il prezzo? Dieci volte la spesa sostenuta….

Non ci sono prove di quello che scriviamo, proprio per questo abbiamo evitato di mettere in chiaro l’ebayer coinvolto e non possiamo dire che questa casacca sia stata effettivamente realizzata unendo gli oggetti già descritti, Abbiamo voluto comunque pubblicare questo articolo per far capire come sia necessario andarci con i piedi di piombo prima di adidas 2018 uomo spendere soldi, Le persone serie esistono anche su eBay, ma purtroppo  sono poche, pochissime! Il collezionismo sportivo è sempre più invaso da gente che tenta di fare soldi sulle spalle degli altri, facendosi scudo dietro a 10-100-1000 feedback positivi..

Il team inglese dei Blackburn Rovers ha svelato il nuovo kit da trasferta per la prossima stagione. La maglia è stata realizzata dalla Umbro e fa parte della collezione “Tailored by Umbro”. La nuova divisa vede il ritorno del colore rosso con inserti neri sotto le maniche e nel colletto. Il logo del club è a sinistra, mentre quello Umbro a destra. Lo stampa dello sponsor “Crown Paints” è bianca e campeggia in grande al centro della maglia. I colori rosso e nero si alternano anche tra pantaloncini e calzettoni.

E’ stata presentata da pochi giorni la nuova maglia dell’Irlanda, concepita con lo stile “Tailored by Umbro” che ha riscosso già un grande successo sulle maglie dell’Inghilterra, La nuova divisa adidas 2018 uomo è di colore verde, precisamente il verde di San Patrizio, ed è ispirata alle casacche vintage irlandesi, Il kit sposa le caratteristiche che sono importanti per giocatori e tifosi: tradizione, identità, prestazioni e una calzata su misura, Proprio su quest’ultimo punto si sono concentrati gli sforzi dei progettisti Umbro, i quali hanno creato una forma che ben si adatta ai movimenti dei calciatori durante la partita..

Collo a V e bordi delle maniche sono in bianco, così come il logo Umbro posizionato a destra. Sulla sinistra il nuovo logo FAI (Football Association of Ireland) con un bordino dorato. Al centro lo sponsor Eircom che a mio giudizio compromette l’estetica della maglia. Calzoncini bianchi (a conferma che le regole Fifa non impongono lo stesso colore della maglia) e calzettoni a righe orizzontali bianche e verdi, ispirati ai modelli degli anni ’50 e ’60. Si dice che i calzettoni a righe rendano più difficile il compito dei difensori, i quali hanno più difficoltà a capire le intenzioni degli attaccanti. Sarà vero?

A completare il kit ci adidas 2018 uomo sarà una giacca verde full-zip, che presumibilmente sarà utilizzata da calciatori quando scenderanno in campo, Come sulla maglia il logo Umbro è a sinistra, ma di colore giallo, mentre quello FAI è a destra, La partita che vedrà l’esordio della nuova divisa sarà l’amichevole con il Brasile del 3 Marzo, mentre per vederla in vendita si dovrà attendere la settimana successiva, Continua a piacermi molto la nuova linea Tailored by Umbro, anche questa maglia ottiene per me un voto molto alto, L’azienda inglese continua a ispirarsi al passato e alle tradizioni, così come dovrebbero fare tutti in fase di progettazione, Chissà a cosa si sono ispirati alla Puma nel creare l’oscena maglia dell’Italia per i mondiali ….

Continuano i rumors sulle nuove maglie delle nazionali sponsorizzate dal colosso tedesco Adidas per il biennio 2010-2012, Sono trapelate nuove immagini delle maglie da trasferta di Francia, Spagna e Russia, Le foto sono di bassa qualità, ma si può già intravedere qualcosa, FRANCIA Maglia bianca a righine verticali rosse e blu, con inserti in oro sui bordi di colletto e maniche, Logo Adidas al centro adidas 2018 uomo e logo FFF a sinistra, SPAGNA Colore blu scuro, strisce Adidas con gialle e rosse, così come il colletto, Loghi Adidas e RFEF rispettivamente al centro e a sinistra..