Adidas Online Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Adidas Online, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Per la nona stagione consecutiva è ancora Carige il main sponsor delle maglie del Livorno 2011-2012, presentate oggi allo stadio Picchi, La realizzazione tecnica è stata affidata a Legea, il cui contratto sarà valido fino al 2013, Kit casalingo interamente amaranto con dettagli in oro, Il colletto ha una forma adidas online particolare, molto simile a quello a stella attualmente in uso dalla nazionale azzurra, Lo sponsor tecnico Legea è presente sul petto e sulle maniche, La seconda divisa è bianca con finiture amaranto, la terza invece è gialla con inserti neri..

Per i portieri è stato scelto un modello verde con inserti bianchi, A rappresentare Legea c’era il dirigente Fusco : “ Le tre maglie da gara del Livorno Calcio quest’anno avranno un tessuto Tree-tech che rappresenta la sintesi di tutto ciò che si richiede all’abbigliamento sportivo: perfetta vestibilità, straordinario comfort e ottima traspirazione adidas online dei capi. Il nuovo disegno nasce dalla sinergia tra Legea e il Livorno Calcio, I kit gara coniugano alla perfezione elementi innovativi, come il tessuto esclusivo e tecnologicamente all’avanguardia adatto ai professionisti “..

Presso la sala stampa dello stadio “Pino Zaccheria” sono state presentate ieri pomeriggio le nuove maglie del Foggia 2011-2012, realizzate da Mass Sport, Prima maglia come da tradizione a strisce rossonere, scollo a V e stemma societario sul adidas online cuore, Sul retro del colletto troviamo la scritta “Satanelli”, Lettering Mass in bianco sul petto e loghi sulle maniche, Il kit si completa con calzoncini e calzettoni neri, quest’ultimi con la parola “Foggia” riprodotta sul polpaccio..

Pescata dal passato, anni ’60 e ’70, la seconda divisa bianca con fascia diagonale rossonera e scollo a V. L’orlo delle maniche è rosso a destra e nero a sinistra. E’ abbinata a pantaloncini e calzettoni bianchi. Infine la terza divisa grigio/argento che, secondo il comunicato della società, potrebbe essere usata anche dai portieri. Le maglie sono state studiate dall’U.S. Foggia e realizzate poi da Mass. “ Abbiamo dedicato una linea personalizzata al club rossonero perchè rappresenta una delle squadre più seguite del Sud Italia – commenta Rocco Caputo, responsabile dell’azienda Mass per la Puglia – si è creato un rapporto di stima e fiducia reciproco ed era inevitabile dedicare tutte le nostre attenzioni a ciò che il cliente Foggia chiedeva. La linea è molto bella ed accattivante, i tifosi la indosseranno volentieri. L´augurio è che questo nostro binomio con l´U.S. Foggia possa proseguire nel tempo e regalarci delle grosse soddisfazioni “.

Nell’amichevole contro l’Aston Villa sono state svelate le maglie dello Sporting Braga 2011-2012, realizzate dall’italiana Macron, Le tre divise presentate condividono lo stesso modello con scollo a V e vestibilità slim fit, Prima uniforme con classico corpo rosso e maniche bianche più inserti sempre rossi tono su tono, Sul retro del colletto è ricamata la scritta “SC Braga”, Sul petto, oltre al adidas online lettering Macron e allo stemma societario, campeggia il riquadro blu dello sponsor Axa, All’interno del colletto è stampato l’elmo del Guerreiro do Minho, simbolo del club..

Sui fianchi e sulle spalle il tessuto è microforato per favorire la traspirazione rispettando le esigenze dell’atleta. Una curiosità sui colori della prima maglia: in passato passò dal verde e bianco all’attuale rosso e bianco dopo che l’allenatore ungherese József Szabó vide la casacca dell’Arsenal. Per questo i tifosi del Braga sono anche chiamati Arsenalistas. La seconda maglia è bianca con inserti rossi, mentre la terza è blu navy con dettagli bianchi e rossi. Le restanti caratteristiche sono identiche alla casacca casalinga.

Da questa mattina nelle vetrine dei negozi della adidas online principale arteria cittadina sono esposte le nuove maglie del Siena 2011-2012, realizzate dallo sponsor tecnico Kappa, Il modello è il Kombat 2011, condiviso quest’anno anche da Sampdoria e Torino, con la cucitura che esalta i pettorali, Poco tradizionale il design della prima maglia a girocollo, con le strisce che compaiono solo nella parte inferiore, Sopra, nell’ampio spazio bianco, c’è lo sponsor Montepaschi, E’ abbinata a calzoncini e calzettoni bianchi..

Per le trasferte colore giallo “invidia”, così denominato adidas online dalla vicepresidente Valentina Mezzaroma, Gli inserti sono neri, Stile differente per la terza maglia nera con colletto a polo bianco e tessuto a nido d’ape : sarà utilizzata prevalentemente in Coppa Italia, Da segnalare che in questa divisa sono assenti gli omini sulle spalle in versione big size, Per i portieri due le colorazioni previste: grigio argento e turchese, sempre con inserti neri, “ Spero che le nuove maglie vi siano piaciute, in caso contrario la colpa è tutta mia… – ha scherzato la vice presidente bianconera – sono io che mi sono dedicata alla realizzazione delle bozze con la Kappa, il nostro sponsor tecnico che ci affianca in questa nuova avventura nella massima serie e che ringrazio per la collaborazione, La prima divisa è classica bianconera, la seconda gialla, la terza è quella della Tim Cup, nera stile retrò, la cui chicca sono i calzettoni a righe, La prima maglia del portiere è argento mentre la seconda è turchese ciano, la mia creazione, Ho fortemente voluto e chiesto alla Kappa un colore fuori dal comune, mai utilizzato da nessuna squadra in Italia, Sono maglie di altissima qualità e sono molto soddisfatta del risultato “..