Adidas Store Milano Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Adidas Store Milano, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

La nuova forma è corredata da una esclusiva suola Sprint Frame ed è creata con l’utilizzo di tre ponti tridimensionali per creare stabilità e supporto nell’arco plantare, Traendo ispirazione da una scarpa da running chiodata, la suola è dotata di una nuova e rivoluzionaria configurazione a tacchetto triangolare che fornisce l’accelerazione massima e un ottimo supporto per i movimenti laterali e mediali critici, Per aggiungere stabilità e per supportare il giocatore, la tomaia è caratterizzata da una rete interna di fasce in termopoliuretano (TPU) e da un’intelaiatura inferiore singola in TPU sulla scarpa che offre stabilità e supporto nei adidas store milano movimenti laterali e mediali e protegge la tomaia contro le abrasioni conferendo un aspetto lucido ed elegante..

Il Botafogo, uno dei quattro principali club di Rio de Janeiro, ha presentato adidas store milano le nuove divise realizzate dalla Fila, Ispirate ai gloriosi anni ’50 e ’60, quando il club vinse più volte il titolo brasiliano, le nuove maglie hanno fatto una buona impressione ai calciatori che le hanno indossate: Jefferson, Renan, Luis Guilherme, Alessandro, Fábio Ferreira, Sandro Silva, Herrera e Alex..

Il Benfica Fc ha presentato la nuova maglia realizzata dall’Adidas per la stagione 2010-2011, Maglia rossa con dettagli in bianco nel colletto a polo adidas store milano e lungo i bordi delle maniche, Il design è ispirato alla divisa degli anni ’60, quando il Benfica di Eusebio vinse due volte la Coppa dei Campioni e perse altre tre finali, Lo stemma societario con l’aquila è incastonato in un riquadro bianco e sormontato da una stella che rappresenta i 50 anni dalla prima vittoria in Coppa dei Campioni, Tale ricorrenza è celebrata anche all’interno del colletto dove troviamo stampata la scritta “—- 1960 – 2010 —- 50° Aniversàrio 1° Taca Campeòes Europeus”, Davvero brutto il riquadro verde acqua dello sponsor Tmn, era preferibile stampare solo la scritta senza quella patacca come sfondo..

A destra la maglia degli anni ’60, potete notare come il design sia identico, strisce Adidas a parte. Completano il kit i calzoncini bianchi con inserti rossi e i calzettoni rossi e bianchi. Cosa ne pensi di questa maglia?

Ai prossimi Mondiali in Sudafrica non ci sarà solo la nazionale azzurra adidas store milano a rappresentare l’Italia, E’ notizia di pochi giorni fa la partnership tra la Corea del Nord e Legea, l’azienda di Pompei che negli ultimi tempi sta facendo parlare molto di sè, Il contratto stipulato è di 4 anni per circa 4 milioni di euro, L’accordo era già stato trovato a fine Marzo e ora, rispettati i dovuti tempi tecnici per la realizzazione e la distribuzione, è stata presentato il nuovo kit..

Maglia rossa a girocollo con inserti bianchi su spalle, maniche e fianchi. Logo Legea a destra, bandiera della Corea del Nord sul cuore. Anche i calzoncini sono rossi con inserti bianchi. La maglia da trasferta avrà lo stesso template della prima divisa, ma con i colori invertiti: bianca con inserti rossi. Continua quindi l’ascesa del marchio italiano che sta espandendo sempre più il suo mercato: Corea del Nord, Iran, Albania, Bosnia, Zwimbawe e Montenegro sono le nazionali di calcio attualmente sponsorizzate. E non dimentichiamo in Italia i grandi colpi di Palermo e Udinese (l’ufficialità a Luglio) per i quali c’è grande attesa.

Mancano solo 8 giorni all’inizio dei prossimi mondiali, un’ottima occasione per ammirare i colori di tutte le nazionali che parteciperanno, A comandare la classifica degli sponsor tecnici che saranno protagonisti durante tutta la manifestazione è Adidas, con ben 12 squadre, Seguono Nike con 9, Puma con 7 e poi adidas store milano con una sola squadra abbiamo Astore o Legea, Brooks, Joma e Umbro, Di seguito, in ordine alfabetico, tutte le maglie dei Mondiali 2010 in Sudafrica, ALGERIA (Puma) ARGENTINA (Adidas).

AUSTRALIA (Nike) BRASILE (Nike) CAMERUN (Puma) CILE (Brooks) COREA DEL NORD (Legea) Per la Corea del Nord è doverosa una precisazione, Durante le qualificazioni ha indossato maglie della Erke, ma in seguito adidas store milano è scesa in campo utilizzando svariati sponsor tecnici, spesso recuperati all’ultimo istante o prestati da altri team, Per le ultime amichevoli ha acquistato di tasca propria un kit della Astore, infatti l’azienda spagnola, da noi contattata, ha confermato che non ha alcun accordo con la Corea del Nord..