Adidas Ultra Boost 19 Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Adidas Ultra Boost 19, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Mantenuta come terza maglia la Super adidas ultra boost 19 Cyan introdotta nella scorsa stagione, l’unica che presenta ancora le bande elastiche della tecnologia TechFit, Vi piace il look moderno utilizzato per le maglie dei Seattle Sounders?.

Presentata nella notte la nuova terza maglia dell’Impact Montreal che celebra i 20 anni di vita del club adidas ultra boost 19 fondato nel 1993, La maglia, firmata adidas, è a strisce verticali nero-azzurre, con il secondo colore predominante in particolare sulle maniche e sul retro, dove lo spazio per le personalizzazioni è a tinta unita, Sulla manica sinistra, come in tutte le maglie della MLS è presente la bandiera nazionale, In questo caso ovviamente si tratta di quella del Canada, Il colletto a polo azzurro con bordino nero riprende fedelmente quello della maglia del 1993, la prima in assoluto del club, Anche la disposizione e la larghezza delle strisce contribuiscono alla citazione..

Tra le strisce verticali c’è un particolare effetto ricamo, Il colletto a polo adidas ultra boost 19 è chiuso da due bottoni e sul retro presenta un logo celebrativo composto dagli anni 1993 e 2013 con un giglio nero al centro e un nastro con scritto “20 ans”, Il video di presentazione propone un’interessante carrellata delle maglie indossate dalla squadra dal 1993 ad oggi, realizzate da Umbro, Legea, Lotto e Puma, Prima e seconda casacca rimarranno uguali a quelle del 2012, Vi piace la nuova terza maglia dei canadesi dell’Impact di Montreal?.

Nuovo colpo per Macron che sbarca in Corsica siglando un accordo di sponsorizzazione triennale con l’AC Ajaccio, club attualmente in Ligue 1. L’azienda bolognese ha voluto legarsi alla storica società corsa fondata nel lontano 1910 e divenuta un club professionistico nel 1969, conquistando la Ligue 1 nella stagione 2010 – 2011, proseguendo così con un altro importante accordo il suo cammino nella sponsorizzazione di grandi club del calcio europeo. Dalla stagione 2013- 2014 Adrian Mutu e i suoi compagni vestiranno i classici colori corsi bianco-rosso dell’Ajaccio con il marchio Macron che, insieme alla società francese, progetterà le nuove divise.

Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron, dichiara con entusiasmo: “ Siamo molto orgogliosi di poter annoverare l’AC Ajaccio tra i nostri top club, Macron è particolarmente lieta di collaborare con una squadra che è cresciuta costantemente negli ultimi anni adidas ultra boost 19 come testimoniano le recenti promozioni, L’AC Ajaccio è un club con cui condividiamo ambizione e passione per il calcio, Ci auguriamo di poter costruire insieme un futuro ricco di successi, ”.

Ha preso il via negli Stati Uniti la Jersey Week, settimana nella quale si concentreranno le presentazioni dei nuovi kit per le squadre partecipanti alla MLS. Iniziamo dai  Colorado Rapids, che giocheranno la stagione 2013 con due divise innovative rispetto al passato. La primary jersey a differenza delle precedenti presenta le maniche bianche in stile Arsenal, riferimento non casuale dato che il proprietario della squadra, il magnate Stan Kroenke, è anche azionista di maggioranza dei Gunners.

Il design è arricchito da fasce orizzontali tono su tono, composte dai nomi di tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento annuale alle partite della squadra, Sul fianco sinistro è presente la bandiera dello stato del Colorado, La adidas ultra boost 19 novità di spicco è rappresentata dalla scelta dei colori della maglia alternativa, ispirata a quelli della bandiera dello stato del Colorado, La tinta principale è l’azzurro, i bordi e gli stemmi sono rossi, mentre le tre strisce e le cuciture a vista sono gialle..

Sul petto è riprodotta in rilievo la grafica della bandiera, composta dalla particolare C e dalla fascia orizzontale. Lo stemma del club in bicromia è stato adattato ai colori scelti per la maglia, Anche il governatore del Colorado, John W, Hickenlooper, ha voluto celebrare la scelta dei colori della bandiera dello stato facendosi immortalare con la nuova alternate jersey dei Rapids, Entrambe le casacche riportano sul retro del colletto il adidas ultra boost 19 numero  5280, l’altitudine della città di Denver sul livello del mare espressa in piedi..