Converse Tutte Nere Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Converse Tutte Nere, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Il rapporto converse tutte nere tra Acqua Lete e il Calcio Napoli proseguirà anche per la stagione calcistica 2010/2011, che segna il ritorno in Europa della squadra azzurra, Lo rende noto un comunicato della Lete: L’unione vincente tra Acqua Lete e SSC Napoli prosegue anche per la stagione calcistica 2010/2011, che vedrà il ritorno in Europa della squadra azzurra dall’ingresso principale, Il marchio Lete campeggerà nuovamente sulle maglie del Napoli sia nelle competizioni nazionali, che in Europa League, Quello fra Lete e Napoli è uno dei sodalizi più saldi e longevi nel campionato di calcio di Serie A: Acqua Lete ha infatti sposato un progetto di lungo corso, accompagnando la società partenopea, in qualità di main sponsor, dalla serie C all’Europa, passando per una stagione in B e 3 campionati in serie A..

Il proseguimento della partnership fra Acqua Lete e SSC Napoli è il risultato di un percorso comune costellato da eccellenti e meritati successi che hanno portato la squadra di Mazzarri a chiudere il campionato 2009/2010 al sesto posto, e Acqua Lete a consolidare il legame con i tifosi azzurri, sempre pronti a rispondere attivamente e positivamente converse tutte nere alle attività messe in campo dal main sponsor e legate alla squadra azzurra, Ripercorriamo le tappe di questa sponsorizzazione attraverso le maglie..

La notizia del rinnovo non è di poco conto, visto l’impatto del layout di Lete sulla maglia azzurra del Napoli, Vi fa piacere che il rosso di converse tutte nere Lete rimanga sulle maglie del Napoli anche il prossimo anno?.

L’Inter ha svelato la nuova maglia ufficiale da trasferta 2010-2011 durante la premiazione per la conquista del suo diciottesimo scudetto. Confermate le indiscrezioni delle ultime settimane, con il ritorno del Biscione in grande stile. Maglia bianca con un biscione che si snoda lungo tutto il fianco sinistro per sbucare a bocca aperta sulla manica, sputando fiamme nerazzurre. Logo Nike a destra e stemma Inter Fc  sul cuore, entrambi ricamati. Sponsor Pirelli stampato in nero sul petto. Ecco altri particolari della nuova maglia:

Nike ha osato molto proponendo un disegno “aggressivo”, forte anche dei successi che la squadra di Moratti sta ottenendo in questi anni, I nomi e i numeri saranno uguali a quelli della stagione che sta per concludersi, quindi blu con contorno nero, Nella foto a destra si intravede anche Julio Cesar con quella che sarà la prossima divisa per i portieri, Bella o brutta questa divisa è destinata converse tutte nere a far discutere, Per ora i primi commenti apparsi sui forum parlano di maglia “tamarra” (la maggior parte), “coatta”, “da urlo” e “strepitosa”..

Presentata sabato 15 Maggio un’altra maglia prodotta dal brand italiano Lotto. E’ quella del Sochaux, sceso in campo nell’ultima di Ligue 1 contro l’Auxerre, con la divisa per il 2010/2011. Il main sponsor sarà ancora Peugeot, che come noto è anche proprietaria del club francese. Rispetto al layout delle maglie della scorsa stagione,è stato dato grande risalto al logo del leone. Il legame tra la casa automobilistica e la squadra è reso evidente anche dallo stemma societario, che è stato rinnovato graficamente in occasione dei 200 anni dell’azienda francese.

La maglia è particolarmente interessante perchè utilizza lo stesso template delle divise della Fiorentina per la prossima stagione ed è forte la somiglianza soprattutto con la terza, Quindi possiamo farci un’idea converse tutte nere di come appariranno le nuove divise dei viola, Come giudicate la maglia, in particolare in ottica Fiorentina?.

La maglia è nera, con le 3 strisce e le rifiniture converse tutte nere celesti come sempre, La particolarità è rappresentata da una banda verticale sul lato sinistro, composta dai colori: rosso, giallo e verde, Colori presenti anche nelle cuciture, dettagli curatissimi della maglia, che si completa con calzoncini e calzettoni neri con le 3 strisce celesti, E’ una maglia che vuole incarnare la diversità culturale che fa la ricchezza della città e delle tribune dello stade Velodrome, E’ inoltre un segno di riconoscenza verso il continente africano, che ha visto nascere numerosi campioni dell’OM, per di più in un anno particolare, il 2010, che vedrà i campionati del mondo sbarcare per la prima volta in Africa..