Costume Nike Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Costume Nike, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Non costume nike si arresta la serie di club e nazionali che passano da Umbro a Nike, oggi è il turno del Blackburn Rovers che attualmente milita in Championship dopo la retrocessione dalla Premier League, La squadra del Lancashire ha annunciato la firma di un accordo con Nike fino al 2016, Il marchio americano realizzerà i nuovi kit, il materiale d’allenamento e una collezione per il tempo libero, Greg Coar, responsabile marketing dei Rovers, ha detto: “ Siamo lieti di annunciare la partnership con Nike, i nostri tifosi saranno entusiasti e impazienti di scoprire le nuove divise bianche e blu griffate Nike “..

Gareth Hosford, GM Nike UK Football, ha dichiarato: “ Siamo felici di aggiungere il Blackburn Rovers alla famiglia Nike football, Non vediamo l’ora di costruire una partnership di successo come quella con Umbro, lavoreremo a stretto contatto con i fans costume nike e la società nelle prossime stagioni “..

Riprendiamo la rassegna brasiliana rimanendo nella città di Belo Horizonte, dove l’ Atletico Mineiro, la squadra di Ronaldinho, ha svelato le nuove maglie 2013 firmate Lupo (contratto biennale), La costume nike divisa casalinga presenta due righe nere e tre bianche con una sfrangiatura molto simile a quella della Juventus 2011-12, Sul collo e sulle maniche troviamo dei dettagli dorati, mentre in basso a destra c’è il gallo, mascotte ufficiale del club fin dagli anni ’30, Sempre  il gallo è il protagonista della muta da portiere in grigio e nero, con la mascotte disegnata sullo sfondo..

In trasferta la maglia diventa bianca con un motivo a righe verticali di colore grigio chiaro. Com’è noto nei campionati sudamericani spesso non c’è un forte contrasto cromatico tra le varie casacche. Il club ha annunciato una versione speciale della divisa per la Coppa Libertadores, con minime variazioni e prodotta in soli 5000 esemplari tutti numerati.

Un omaggio a tutti i nostri tifosi, così il presidente Gilvan de Pinho Tavares ha definito la collezione 2013 del Cruzeiro firmata Olympikus, In un evento tenutosi presso una churrascaria di Belo Horizonte il club brasiliano ha presentato tutte le maglie per la nuova stagione, La prima maglia costume nike è blu con colletto a polo decorato sul retro da una riga gialla e una verde, Un ampio inserto bianco caratterizza la zona delle spalle, ma il dettaglio più importante è disegnato sullo sfondo: una serie di righe orizzontali tono su tono con il viso di una volpe stilizzato, Le stesse simulano il battito cardiaco di tutti i tifosi del Cruzeiro..

Sul petto troviamo il logo Olympikus, le cinque stelle della Croce del Sud e la  Tríplice Coroa, una corona dorata che simboleggia la conquista nel 2003 di campionato brasiliano, coppa nazionale e campionato Mineiro. In basso a sinistra è stampata la scritta “China Azul” in oro. I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi con finiture blu. La seconda maglia è bianca con pinstripes tono su tono e mantiene l’inserto sulle spalle, ora di colore blu. I pantaloncini e le calze sono blu con dettagli bianchi.

Nike e l’Atlético Nacional, uno dei maggiori club del campionato colombiano, hanno firmato un accordo di partnership per la stagione 2013, Contestualmente sono state presentate le nuove maglie presso il Museo di Arte Moderna di Medellìn, La prima maglia è a righe biancoverdi con uno stile già utilizzato e reso famoso dal Barcellona nel 2011-2012, Colori a parte l’unica differenza è nella parte posteriore che presenta in alto un riquadro verde con la scritta “ Soy del Verde Soy Feliz ” e in basso costume nike le strisce..

I calzoncini sono bianchi con lo stemma societario sulla gamba destra e lo Swoosh a sinistra, I calzettoni sono quasi interamente verdi con il bianco che fa capolino vicino il risvolto, La divisa da trasferta è composta da maglia verde lime con girocollo bianco e una V nera sul petto, pantaloncini neri e calze colore lime e nero, A nemmeno 24 ore dal lancio ufficiale la Tienda Verde, il negozio ufficiale del club, è stata presa d’assalto superando ogni record precedente di vendite, Nonostante i modelli non siano dei più costume nike recenti è bastata la presenza del marchio Nike per invogliare i fans all’acquisto..