Felpa Vans Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Felpa Vans, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

I calzoncini sono blu con inserti rossi, i calzettoni rossi con risvolto bianco, La personalizzazione è blu con traccia bianca, Per le trasferte è stato scelto un blu molto scuro tono su tono, con una striscia rossa orizzontale sul petto, Sul retro del colletto è applicata la bandiera spagnola, la personalizzazione è rossa con bordo bianco, La divisa per i felpa vans portieri dell’Atletico fa parte della collezione che Nike adotterà per quasi tutti i suoi team, con un inserto fantasioso lungo le maniche..

Tutte le maglie sono state sviluppate con la tecnologia Dri-Fit e prodotte da poliestere felpa vans riciclato da milioni di bottiglie di plastica, Avete gradito il lavoro di Nike per i 100 anni della divisa rojiblanca?.

Ironica, irriverente, anticonformista e coinvolgente, è arrivata la presentazione delle nuove maglie del St.Pauli, squadra appena retrocessa in Zweite Liga, Nonostante l’increscioso evento è riuscita a radunare centinaia di felpa vans tifosi per posare con la nuova casacca braun-weiss, ancora prodotta dalla tedesca Do You Football, Questo photo shoot collettivo, al quale hanno partecipato uomini e donne di ogni età, alcuni con animali domestici al seguito, è stato l’occasione per presentare anche le due divise di riserva del club, con dei modelli “d’eccezione”..

Dopo la maglia double-face della scorsa stagione si torna alle strisce verticali bianche e marroni, con un design molto semplice e pulito. Lungo le strisce marroni, quasi impercettibile nella trama del tessuto è ripetuto il nome del club.  Colletto a polo bianco come i calzoncini, mentre i calzettoni sono a strisce orizzontali bianche e marroni. La seconda maglia, anch’essa palata, vede l’utilizzo di due tonalità di marrone, con la più chiara estesa anche ai pantaloncini. Materiale lucido e colletto a girocollo. I calzettoni a strisce orizzontali riprendono i colori della maglia.

Per la terza divisa, predominanza del rosso, colore principale dello stemma del St.Pauli e strisce verticali quasi “alla brasiliana”, con delle righine bianche a separare il rosso dal marrone, Colletto marrone a V, calzoncini completamente rossi ed anche in questo caso i calzettoni riportano in orizzontale i colori della maglia, Aldilà del giudizio sulle divise, colpisce la capità di questo club di coinvolgere i suoi tifosi in iniziative come questa, anche dopo una stagione che li ha visti arrivare ultimi felpa vans in Bundesliga..

Spettacolo oggi in Piazza di Spagna a Roma, dove Puma ha organizzato un flash mob per presentare le nuove maglie della Lazio 2011-2012. L’evento è andato in scena intorno alle 17, quando alcuni freestyler si sono esibiti sulla scalinata di Trinità dei Monti indossando le nuove casacche e coinvolgendo tifosi, turisti e curiosi. Subito dopo un centinaio di fans si sono levati la felpa rimanendo con la maglia celeste. Da lì in poi è stato un susseguirsi di cori e inni biancocelesti. Il disegno della prima maglia era già noto da mesi, molto tradizionale con scollo a V bianco, orlo delle maniche bianchi e un celeste con un pantone finalmente più scuro. Sul retro è stampata in bianco la scritta “ s.s. lazio 1900 “. Nel comunicato ufficiale si legge che l’intero completo è ispirato al 1943, ripreso da una foto storica di Aldo Puccinelli.

Gli inserti laterali sono in mesh e i calzoncini abbinati sono due : blu con inserto bianco e bianco con inserto felpa vans blu, Le combinazioni saranno alternate in base ai colori della squadra avversaria, Uguali le tonalità dei calzettoni che presentano due piccole righe orizzontali, Seconda e terza maglia, rispettivamente bianca e blu navy, sfruttano il celebre design Puma King, molto apprezzato nella stagione da poco conclusa, Su entrambe troviamo un elegante doppio inserto oro e celeste, con lo stemma Puma quasi sulla spalla destra, La terza ha anche uno sfondo speciale a righe trasversali..

I pantaloncini e i calzettoni sono in comune e intercambiabili, felpa vans bianchi e blu con lo stesso doppio inserto delle casacche, Il logo USP (Ultimate Sport Performance) garantisce la massima traspirabilità del tessuto, per prestazioni ai massimi livelli, Puma ha infine realizzato anche due nuove maglie per i portieri del team capitolino, Stesso design, ma colori totalmente differenti, La prima versione è nera con una sfumatura che va sul bianco nella parte inferiore, In alto un inserto bianco al cui interno trovano posto una riga nera e una verde..