Fjall Kanken Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Fjall Kanken, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

2006-07 :  maniche ed fjall kanken inserti blu navy, colore che ho sempre gradito nelle periodiche apparizioni sulle maglie del Verona, 2007-08 : via il blu navy, lo scudetto resta al centro, sul petto una banda orizzonatale gialloblu con motivo incentrato sulla Scala, uno dei simboli della città, Maglia che trovo splendida, 2008-10 : per le ultime due stagioni in prima divisione, maglie piuttosto anonime, non ai soliti livelli di stile dell’ Hellas, Come giudicate il ritorno delle pinstripes sulle maglie del Verona?.

Siamo a Luglio e in Italia è tempo di presentazione delle nuove divise per molte squadre della Serie A, In questo articolo abbiamo raggruppato tutte le nuove maglie del prossimo campionato 2010-2011, All’appello mancano le maglie del Bologna che verranno presentate tra la fine di Settembre ed i primi di Ottobre, Fino ad allora i felsinei utilizzeranno le stesse divise della scorsa stagione per onorare l’anno del Centenario, Nessuna notizia anche da Brescia e dalla Mass, si vocifera che fjall kanken la terza sarà di colore arancio per celebrare i 100 anni nel 2011..

Ancora non sono state presentate ufficialmente, ma già si conoscono le maglie di Udinese e Palermo firmate Legea, Discutibile la scelta dell’azienda campana che si è aggiudicata la squadra di Zamparini proponendo un template vecchio, fjall kanken già utilizzato lo scorso anno dal Livorno e dall’Ancona, Interpellata indirettamente la Legea sostiene che sia stato proprio il vulcanico presidente rosanero a scegliere dal catalogo, Parliamo di sponsor tecnici, dove la Macron è in testa con 3 squadre (Bologna, Cagliari e Napoli), seguono a 2 Adidas (Milan e Cesena), Asics (Genoa e Lecce), Erreà (Bari e Parma), Givova (Catania e Chievo), Kappa (Roma e Sampdoria), Legea (Palermo e Udinese), Nike (Inter e Juventus), Una sola presenza per Lotto (Fiorentina), Mass (Brescia) e Puma (Lazio)..

Nella tabella seguente tutte le immagini sin qui disponibili, con un link agli articoli di approfondimento per ogni squadra. Come ogni estate diamo il via alle vostre opinioni. Da chi scrive critiche feroci animato dalla passione per la propria squadra a chi, fedele a un marchio, si scaglia contro tutti gli altri, specie se italiani. Per fortuna non mancano anche i commenti pacati e pieni di spirito d’osservazione. Buon divertimento e buone vacanze!

E’ andata in fjall kanken scena nel ritiro di Cortina la presentazione delle nuove maglie ufficiali della Fiorentina 2010-2011, realizzate per il sesto anno consecutivo da Lotto, Nessuna novità rispetto alle anticipazioni che vi avevo dato già nel mese di Aprile, Prima maglia viola con colletto a polo e inserti in oro, Lo stemma societario torna a sinistra sul cuore, mentre la scritta Lotto va a destra, Sempre presenti gli antiestetici riquadri rossi dello sponsor tecnico sulle maniche, Pantaloncini viola con inserti dorati e calzettoni dello stesso colore..

In attesa di trovare il main sponsor la Fiorentina ha deciso di stampare sulle maglie lo slogan “Il calcio è un divertimento”. Io non sono assolutamente d’accordo con questa decisione che fa a botte con tutto quello che è ora il calcio: soldi, business, mancanza di fair-play e sportività, bestemmie, stadi vuoti. E’ questo il divertimento? Che ipocrisia… Maglia da trasferta di colore bianco con inserti viola, tutto il resto è identico alla prima divisa. Pantaloncino bianco e calzettoni anch’essi bianchi con risvolto viola.

Per la terza divisa si torna al giallo, abbandonando il rosso che aveva caratterizzato gli ultimi campionati, I dettagli sono in viola e il template è uguale alle altre maglie, Capitolo portieri : due le casacche presentate, nera e gialla, A parte i colori sono le stesse della stagione 2008-2009, Le critiche sono già partite verso la Lotto, incapace di schiodarsi dal colore oro e dai riquadri rossi che sono troppo in risalto, Mi sono permesso di ritoccare al volo una fotografia lasciando solo il marchio fjall kanken in bianco: è una soluzione così pessima? A me sembra che comunque si noti bene e sul petto rimane la scritta classica..

Più di 500 partecipanti, ma nessuno è riuscito a indovinare il podio completo di Sudafrica 2010: Spagna, Olanda, Germania, 4 di voi hanno però pronosticato la vittoria degli spagnoli e la piazza d’onore per gli orange, Come da regolamento ho quindi estratto a sorte un fortunato vincitore, Ecco il video realizzato (chi avesse problemi può guardarlo anche su Youtube ): Il vincitore verrà presto contattato tramite e-mail e potrà scegliere il suo premio: una maglia originale di una nazionale a sua scelta, da ricevere a casa fjall kanken senza alcuna spesa..