GGDB Uomo Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di GGDB Uomo, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Sono state presentate oggi le nuove divise del Padova 2012-2013, ancora una volta disegnate dallo sponsor tecnico Joma, Prima maglia bianca dal sapore vintage grazie al colletto a polo chiuso con i laccetti, Sul petto lo stemma storico del Padova, il lettering Joma e lo sponsor Famila in arancione. All’interno del collo c’è una fettuccina ggdb uomo con la scritta “Calcio Padova 1910”, mentre sul retro è ricamata la parola ‘ Biancoscudati ‘, I calzoncini ed i calzettoni sono bianchi, quest’ultimi impreziositi dalla croce sul retro..

La divisa da trasferta utilizza lo stesso modello della home, ma le maniche ggdb uomo sono bianche e il corpo rosso, Potremmo definirla una casacca “stile Arsenal”, anche se il Padova utilizzò un modello simile anche nel dopoguerra, Calzoncini e calzettoni sono in tinta con la maglia, Torna il giallo, accompagnato dal nero, per la terza divisa, La tonalità non è quella fluo che tanto ha portato bene nelle ultime stagioni, il colletto è a girocollo, Sul retro di tutti i calzettoni, oltre alla già citata croce, ci sono le iniziali del club : ACP, Associazione Calcio Padova..

“ Soprattutto per la seconda – ha ggdb uomo dichiarato il direttore generale Gianluca Sottovia – ci siamo ispirati alla tradizione biancoscudata, La prima maglia verrà utilizzata per la prima volta allo stadio Appiani “..

L’accordo di partnership tra il Perugia e Frankie Garage, annunciato lo scorso Aprile, destò grande stupore tra gli appassionati, curiosi di conoscere quali maglie avrebbe realizzato FG per il Grifo. Le divise dell’AC Perugia 2012-2013 sono state presentate ieri durante la conferenza stampa del nuovo main sponsor, Risparmio Casa. Modelli d’eccezione sono stati Ayres, Koprivec, Lebran e il capitano Clemente. La prima maglia è rossa con una doppia striscia bianca sul petto a formare una croce, sulla quale è applicato lo scudetto societario. Il colletto è a girocollo, piuttosto alto, con un inserto bianco frontale. Il logo dello sponsor tecnico è sulla manica destra. Rossi sono anche i calzoncini ed i calzettoni.

Seconda e terza maglia sono rispettivamente bianca e nera con la medesima grafica a croce con colori a contrasto, Per i portieri completo con maglia verde e calzoncini neri, La ggdb uomo vestibilità è piuttosto aderente con un tessuto elasticizzato che esalta la muscolatura dei calciatori..

La presentazione di Joao Pereira, nuovo acquisto del Valencia proveniente dallo Sporting Lisbona, è stata l’occasione per mostrare la maglia da trasferta 2012-2013 disegnata da Joma. Colore principale è il blu, accompagnato da finiture celesti su colletto e bordi delle maniche. Joma ha riservato una grande attenzione al comfort e alle prestazioni : tessuto leggero con griglie di traspirazione sui lati e cuciture piatte Flatlock per evitare sfregamenti. Gli sponsor sono Solar Jinko e MSC sulla manica sinistra. I calzoncini sono blu con bordo celeste, abbinati a calzettoni più chiari.

Dopo un anno nel “purgatorio” della Seconda Divisione, il River Plate è pronto al ritorno in Primera División con le nuove le divise firmate adidas, La camiseta titular per la stagione 2012-2013 è all’insegna della tradizione: fondo bianco con banda roja trasversale, I disegnatori hanno apportato alcune piccole modifiche rispetto ggdb uomo alla passata stagione, L’ escudo, ovvero lo stemma, è quello tradizionale e riporta le lettere C.A.R.P., che stanno per Club Atlético River Plate, Lo stemma non è più stato cucito al centro – come accaduto in alcune maglie degli ultimi anni – ma a sinistra, all’altezza del cuore, Si tratta di una precisa scelta societaria per « riflettere la passione e il sentimento dei tifosi », come hanno spiegato i vertici del club..

Sul lato destro si nota un emblema in bassorilievo – già sperimentato lo scorso anno – che riporta la scritta El ggdb uomo más grande (Il più grande) e la data di fondazione del club, il 1901, contornate da due rami d’alloro, Questo particolare, che farà sicuramente felici i collezionisti, richiama lo stemma realizzato nel 2011 per celebrare i 110 anni della fondazione del River, Il logo adidas sul petto, di colore nero, è stato ricamato in posizione centrale rispetto ai due emblemi, Nere anche le tre strisce adidas sulle spalle e la scritta del main sponsor BBVA, Sulle spalle, al momento, non sono presenti altri sponsor..