Jordan 1 Off White Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Jordan 1 Off White, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Si è svolta questa mattina, presso l’hotel Savoia, la presentazione ufficiale delle nuove maglie del Bologna 2011-2012, jordan 1 off white Lo sponsor tecnico è ancora Macron, il cui contratto è valido fino al 2013, Per tutte le tre divise è stato realizzato un modello slim fit, costruito in collaborazione con il club e che vede l’utilizzo di tessuti tecnici che conferiscono resistenza al capo mantenendo il massimo grado di comfort, Il collo a V è costruito con inserti in costina elasticizzata e la scritta BFC 1909 ricamata sul retro..

Prima maglia home a quattro bande rossoblù, con inserti giallo oro che richiamano lo scudetto societario, Sulle maniche i loghi Macron sono in bianco, così come il lettering sul petto, I calzoncini sono bianchi con dettagli in jordan 1 off white tessuto “mesh” rossi e blu, Cambio per il main sponsor che da questa stagione è NGM Mobile, Shirt sponsor rimane Serenissima Ceramica, presente sulle divise away con il marchio Manifatture Ceramiche, Per le trasferte maglia bianca con inserti tono su tono e dettagli rossi e blu, abbinata a calzoncini blu, Sui fianchi e sulle spalle troviamo degli inserti in mesh per favorire la traspirazione..

Grande novità per la terza casacca, realizzata in celeste con dettagli rossi e blu che richiamano i colori tradizionali del club, La scelta è un omaggio all’Uruguay, un modo per celebrare lo storico “gemellaggio” tra il Bologna e il paese sudamericano che ha fornito alla società rossoblù il maggior jordan 1 off white numero di giocatori stranieri nel corso della sua storia, Cosa ne pensate delle nuove divise per il club felsineo?.

Nella bellissima cornice dell’Arena dello Stretto, in collaborazione con RTL 102.5, sono state presentate le nuove maglie della Reggina 2011-2012, da quest’anno firmate da Givova. L’accordo con l’azienza campagna di Giovanni Acanfora sarà valido per quattro stagioni, comprendendo così anche l’atteso anno del centenario nel 2014. Per la scelta cromatica di queste nuove divise si è deciso di gettare un occhio al passato, andando a ripescare il bianco e il nero del lontano 1914.

La maglia casalinga è più che rivoluzionaria, in quanto per la prima volta nella sua storia la Reggina scenderà in campo con una divisa a bande orizzontali amaranto e nero, Si tratta di bande definite “irregolari” e accompagnate ognuna da strisce più piccole, Maniche di colore alternato: destra nera, sinistra amaranto, Il retro invece è monocolore, A completare il kit pantaloncini e calzettoni amaranto, La maglia away, invece, predilige il bianco, Elemento caratteristico e innovativo è una V nera, colore che viene ripreso anche a bordo manica, Infine sul lato destro vi sono due bande verticali amaranto-nero, Stesso template jordan 1 off white per quel che riguarda la terza divisa: V amaranto, il resto della maglia nero e medesime bande verticali, ma questa volta con l’aggiunta del bianco..

I portieri, invece, vestiranno una divisa color verde militare con particolari amaranto. Per i dettagli tecnici ci affidiamo al sito ufficiale: la collezione Reggina 2011-2012 nasce da una stretta e proficua collaborazione tra il club e l’azienda campana che ha privilegiato la qualità e la ricerca, per quanto riguarda i tessuti, e l’innovazione, per ciò che concerne lo stile, per un prodotto finale di altissimo livello. Un prodotto, appunto, innovativo che esalta, attraverso lo stile, quelle caratteristiche che contraddistinguono la Reggina: l’aggressività, l’innovazione, l’eleganza, il coraggio.

Significativa, in questo senso, la scelta del tessuto “TEI” che conferisce elasticità, leggerezza, resistenza e un forte potere coibente, Il logo Reggina Calcio sul petto è una patch ricamata, Il Logo Reggina posizionato all’interno del colletto è in transfer, Ricamato è il marchio Givova, su entrambe le maniche, così come sul petto, Color oro la scritta Reggina Calcio posizionata sul retro del colletto, Le cuciture sono studiate in modo da risultare impercettibili a contatto con la pelle, dando vita ad un prodotto il cui principale intento jordan 1 off white è quello di stupire l’osservatore e dare comfort a chi lo indossa..

Il presidente della Reggina, Lillo Foti, è molto entusiasta riguardo le nuove maglie: “ Ho apprezzato molto la collezione Reggina 2011-2012 che indosseremo nel prossimo campionato, Omaggia la nostra storia riprendendo i primi colori del club ed esalta, allo stesso tempo, la ricerca dell’innovazione che ci contraddistingue con una linea moderna e con tecnologie all’avanguardia. Iniziamo nel migliore dei modi questa partnership con Givova convinti di poter intraprendere un percorso comune che porti alla reciproca valorizzazione culminando nel nostro centenario, Le maglie che vestiremo jordan 1 off white quest’anno trasmettono tutta la determinazione del nostro club e, sono certo, cementificheranno il senso di appartenenza di chi le indosserà, dai calciatori ai nostri tifos i”..