Marsupio Adidas Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Marsupio Adidas, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Sul petto il main sponsor Energia Siciliana che ha marsupio adidas siglato un contratto biennale, SECONDA DIVISA Bianca con inserti rossi e azzurri, il template lo abbiamo già visto per le maglie della nazionale maltese, Nome e logo dello sponsor tecnico qui sono in oro, Sul retro di entrambe le divise c’è la scritta dorata Catania Calcio, dalle foto si intravede soltanto, I calzoncini rispecchiano i colori delle rispettive maglie: blu con inserti rossi nella versione casalinga, bianchi con finiture rossazzurre in quell i da trasferta..

Durante la presentazione ha preso la parola l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco: “ La Givova, qui rappresentata dal titolare dottor Giovanni Acanfora, è un’azienda dinamica che garantisce prodotti all’avanguardia: le marsupio adidas nuove maglie, che osservate, rispettano l’essenza dei nostri colori e piacciono per stile ed originalità, Notiamo il retro monocolore, così disegnato obbedendo alle più recenti disposizioni, Speriamo che queste maglie ci spingano a compiere grandi cose, ”.

Difficile identificare le disposizione citate da Lo Monaco, allo stato attuale le strisce sul retro non sono vietate da nessun regolamento di Lega o FIGC, Cosa ne pensate del marsupio adidas debutto di Givova con il Catania?.

Sono state presentate da pochi minuti a Formello le nuove maglie della Lazio 2010-2011 realizzate da Puma, sponsor tecnico dei biancocelesti dal 1998. La collezione completa prevede 3 divise per i calciatori, 2 per i portieri, una linea di abbigliamento e una da rappresentanza. Il debutto ufficiale avverrà il prossimo 21 Luglio ad Auronzo, in occasione dell’amichevole tra la Lazio e la Nazionale Iraniana. Fedele alla tradizione con il suo colore celeste, la prima maglia fa parte della collezione PowerCat 1.10, la cui tecnologia è stata utilizzata per la prima volta nella realizzazione della maglia dell’Italia, indossata durante il Mondiale sudafricano ancora in corso.

Il taglio è particolarmente attillato e sulla schiena è presente un inserto grafico che ricorda le armature utilizzate un tempo in battaglia, Il tessuto è sviluppato per garantire una perfetta traspirazione e maggiore libertà di movimento, Completa la maglia lo scollo a forma di stella con un piping bianco, Bianchi sono anche gli inserti che dalle spalle vanno fino alle maniche, Innovativi anche i calzoncini che prendono marsupio adidas spunto dal pugilato per via dell’elastico più alto e dello stemma al centro, il quale riporta un ricamo dorato con scritto S.S, Lazio, Colore bianco con inserti celeste sui lati..

Personalizzazioni: il font è il Power per tutte le divise, già visto sulle maglie della nazionale azzurra; il colore è blu navy. La maglia da trasferta (away) è stata realizzata sempre con la tecnologia PowerCat, ma con un design differente. Il colore è un verde oliva, tecnicamente chiamato “forest night”. Gli inserti sono bianchi e oro, il colletto è a polo. La colorazione dei calzoncini è sempre forest night, con inserti bianchi sui lati e l’elastico più alto. Anche qui al centro troviamo il riquadro dorato con la denominazione del club.

Puma e S.S, Lazio hanno scelto di comune accordo un colore mai usato prima, in grado di dare un pizzico di originalità mantenendo una classica eleganza, Il verde, molto più acceso, era comparso nel 1982-83 e in alcune maglie d’allenamento degli anni ’70, Personalizzazioni: colore bianco, Massima creatività per la terza maglia che sfrutta la tecnologia SPEED, la quale esalta performance e velocità, Le prime a utilizzarla sono state le 12 nazionali africane sponsorizzate da Puma, Colore bianco-blu navy, con inserti in oro, Da sottolineare l’effetto della “pennellata sfumata” che ricorda l’arte marsupio adidas del body-painting, tipica dei guerrieri africani..

Personalizzazioni: colore blu navy, Le maglie da gara dei portieri sono realizzate con tecnologia PowerCat, La prima dark-shadow (personalizzazione bianca), utilizza delle grafiche studiate per esaltare marsupio adidas la fisicità del portiere lavorando su sfumature di colore grigio, con inserti arancioni e bianchi; la seconda ripropone le stesse grafiche con colorazione più accesa, verde-limone (personalizzazione dark shadow), I calzoncini ripropongono lo stesso disegno già visto in precedenza con le stesse identiche caratteristiche..