Nike Air Force 1 Sage Low Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Air Force 1 Sage Low, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Blu e nero, sono i colori scelti per la nuova maglia da trasferta del Manchester United 2011-2012, marchiata dalla multinazionale Nike, Il blu compare numerose volte nelle casacche away dello United, in particolare in quelle vittoriose del 1948 (FA Cup) e 1968 (Coppa dei Campioni), In questo caso è accompagnato da bande nere che a loro volta presentano piccole nike air force 1 sage low righe blu, In totale sono undici,  per rappresentare i calciatori in campo, Altri particolari: la scritta “Manchester United” stampata all’interno del colletto e il diavoletto applicato sul retro..

Le strisce orizzontali non sono una novità per i Red Devils, le utilizzarono infatti dal 1932 al 1939, ma con i colori rosso e bianco, Lo stesso modello fu adottato anche come prima maglia negli ultimi nike air force 1 sage low mesi della stagione 1933-34, I calzoncini sono interamente neri, eccetto per un inserto sul retro identico alla maglia, con undici righe, Neri anche i calzoncini con risvolto blu e il diavolo sul polpaccio, Vi piace lo stile United per le partite lontano dall’Old Trafford?.

Presentata ufficialmente la nuova maglia nike air force 1 sage low home Manchester City 2011-2012, realizzata da Umbro, Per l’occasione sono state fatte le cose davvero in grande, Scende in campo il più famoso tifoso dei Citizens : Liam Gallagher, volto e voce della campagna, con una cover dell’inno del City “ Blue Moon ” mixata con il nuovo singolo del suo gruppo, i Beady Eye: The beat goes on, in un’interpretazione da brividi, Queste le parole di  Ian Cafferky, responsabile commerciale e del brand del City: “ Il Manchester City è da sempre ben associato  alla moda ed  alla musica, Questo rapporto speciale ha attraversato i decenni e ha contribuito ad arricchire il bagaglio culturale del club  […] Blue Moon è parte del DNA del City e Liam che la interpreta è il perfetto tributo sia al club che ai tifosi “..

Liam Gallagher:  “Sono un tifoso del City da quando ero un bambino ed essere coinvolto nel lancio del un nuovo kit è colossale. I tifosi del Manchester City sono noti per avere molto stile e la nuova maglia sembra fantastica”. E l’inno Blue Moon entra letteralmente nel nuovo home kit Tailored by Umbro, con il grafico dell’onda sonora della canzone cantata dai tifosi allo stadio nella trama della maglia, attraverso tanti piccoli puntini sulla parte frontale. C’è anche un ricamo sul lato della maglia, che riporta lo stesso design.

Uguale dettaglio è presente anche nella maglia rossonera da trasferta presentata a Maggio, la cosa allora mi aveva lasciato molto incuriosito, Particolare il colletto, a V bianco con una parte in più a scacchi nike air force 1 sage low biancocelesti, un richiamo alla cultura mod molto apprezzato dal cantante inglese: “Mod-inspired collar looks proper smart”, La maglia è sempre in stile Tailored, ma l’immagine rispetto alle ultime due stagioni è rinnovata e meno classica, Il logo della Umbro e lo sponsor Etihad sono in nero e scompaiono i bordomanica bianchi..

In questo video David Blanch, Senior Designer Umbro, spiega com’è nata l’idea di coniugare tifo e musica nella maglia e  come è stata messa in pratica, dalla registrazione del coro al City of Manchester stadium, all’isolamento dell’onda sonora poi riportata nella trama della maglia. Tralasciando un attimo eventuali giudizi sulla maglia, spiccano il lavoro all’avanguardia che c’è dietro la stessa e la straordinaria capacità comunicativa di Umbro. Con il supporto attivo del Manchester City ed il coinvolgimento di un personaggio come Liam Gallagher, al tempo stesso locale ed internazionale, ha fatto a mio avviso di questa presentazione un assoluto capolavoro.

La conferenza stampa del presidente Thomas Di Benedetto è stata l’occasione per presentare ufficialmente le nuove maglie della Roma 2011-2012, Nessuna novità rispetto alle nostre anticipazioni, Prima maglia rossa, seconda bianca, terza nera, A indossarle cinque ragazzi della nike air force 1 sage low Primavera, campione d’Italia in carica: Pigliacelli, Antei, Viviani, Verre e Caprari, Il modello, uguale per tutte e tre, è lo stesso adottato dal Cagliari, Girocollo alto con chiusura a V in contrasto di colore arancione, così come l’orlo delle maniche, Lettering Kappa quasi sulla spalla destra, i caratteristici Omini si spostano sui fianchi in versione maxi, Calzoncini bianchi e calzettoni neri completano il kit per le partite in casa..

Seconda e terza casacca sono rispettivamente bianca e nera, compresi i pantaloncini e i calzettoni, Al posto del logo societario ripropongono il lupetto storico ricamato a sinistra, Per i portieri ben quattro le colorazioni previste : grigio, nike air force 1 sage low arancione, nero e verde, Passiamo alle caratteristiche tecniche che sono il punto di forza del marchio torinese, Il tessuto della Kombat 2012 è il risultato della combinazione di fibre di poliammide e lycra, garantendo un’ottima traspirazione, elasticità e leggerezza..