Nike Air Jordan 1 X Off White Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Air Jordan 1 X Off White, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Questa situazione divenne irreversibile, e alla vigilia del nuovo campionato la FIGC cedette, procedendo alla tanto attesa liberalizzazione: ai nastri di partenza della stagione 1981-1982, oltre 28 tra le formazioni di Serie A e B scesero in campo sfoggiando uno sponsor sul petto, La prima stagione di Serie A “brandizzata” terminò con la vittoria della Juventus, ottenuta in volata sulla nike air jordan 1 x off white Fiorentina; quella bianconera divenne così la prima casacca sponsorizzata a fregiarsi del tricolore, Il club torinese sfoggiava sul petto il marchio di elettrodomestici Ariston: è curioso constatare come il nome dell’azienda, nella sua antica accezione greca, stia a significare “il migliore”, un concetto che ben si prestava ai neo campioni d’Italia..

Rimaniamo per un attimo sulla nike air jordan 1 x off white Serie A 1981-1982, per analizzare alcune particolari eccezioni verificatesi con la liberalizzazione, Partiamo dalla formazione arrivata alla piazza d’onore, la Fiorentina, Mentre la maggior parte delle compagini della massima serie si limitarono ad inserire gli sponsor, in maniera canonica, sul petto delle loro maglie, il club viola siglò quell’anno un particolare accordo col marchio d’abbigliamento J.D, Farrow’s, che così divenne sia sponsor che fornitore tecnico della squadra..

La Fiorentina propose quindi in questa stagione delle particolari divise viola con dettagli rossi, che vedevano lo sponsor inserito immediatamente sotto al colletto; nella parte frontale – dove di norma nike air jordan 1 x off white sarebbe dovuto essere presente il marchio pubblicitario – sfoggiava invece il rinnovato stemma societario, appena ridisegnato dalla nuova proprietà dei Pontello (il cosiddetto “giglio alabardato”, mai troppo amato dai tifosi fiorentini), che occupava la gran parte del petto..

Un caso a parte fu rappresentato dall’ Udinese. Il club friulano era appena passato sotto la nuova gestione della Zanussi, che decise inizialmente di seguire una pratica simile a quella del vecchio abbinamento, inserendo sulle maglie bianconere della stagione 1981-1982 solamente una ‘Z’ rossa all’altezza del cuore, come richiamo all’azienda. Addirittura, nell’annata successiva la ‘Z’ venne integrata direttamente all’interno dello stemma del club, dentro un piccolo triangolo giallo.

Solamente col campionato 1983-1984 l’Udinese si allineerà al resto del panorama calcistico nazionale, raggiungendo un accordo per far comparire sulle sue casacche lo sponsor Agfa, Termina qui questo lungo tuffo nel passato, alle origini delle nike air jordan 1 x off white sponsorizzazioni nel calcio italiano, Siete tra gli entusiasti o fra i detrattori? Esiste forse una maglia sponsorizzata che, per i più vari motivi, vi è rimasta nel cuore?.

Il 22 Aprile si celebra la Giornata Mondiale della Terra (Earth Day), una manifestazione nata nel 1970 che coinvolge oltre 175 paesi per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi ambientali. Macron e due prestigiosi club dello sport italiano, il Bologna FC e la Pallacanestro Varese, ricorderanno l’iniziativa con un’ edizione speciale delle loro divise. Alla vigilia della giornata celebrativa il club felsineo scenderà in campo contro la Sampdoria sostituendo il tradizionale kit rossoblù con il verde, il colore dell’ambiente. La divisa sarà prodotta in 300 esemplari e sarà disponibile nei punti vendita del Bologna e nel Macron Store.

Il completo fa parte del catalogo Macron ed è stato scelto direttamente dalla società tra i due disponibili di colore verde, nike air jordan 1 x off white Visti i tempi ristretti (l’idea è stata sviluppata poche settimane fa insieme a Sky) non è stato possibile realizzare un prodotto esclusivo per l’evento, Nella stessa giornata la Pallacanestro Varese indosserà una sopramaglia verde nella sfida che la vedrà opposta alla Vanoli Cremona, “ Sosteniamo pienamente questa iniziativa – afferma Francesco Vescovi, presidente della Pallacanestro Varese – poiché i valori che stanno alla base della giornata della terra come la tutela dell’ambiente e la salvaguardia del pianeta sono anche i nostri, Tutti i cittadini infatti devono avere a cuore questo tema perché è fondamentale difendere il pianeta per noi stessi ma soprattutto per i nostri figli, garantendo uno sviluppo sostenibile, ”.

Gianluca Pavanello amministratore delegato di Macron dichiara : “ Siamo onorati e orgogliosi di potere sostenere un’iniziativa significativa come l’Earth Day 2013 insieme a Bologna F.C, e Cimberio Varese, Crediamo nella forza dello Sport come veicolo di valori e messaggi positivi a sostegno di cause importanti come la salvaguardia dell’ambiente ”, L’emittente Sky celebrerà la 43esima Giornata Mondiale della Terra con una programmazione speciale sui suoi canali attraverso servizi e contenuti dedicati, nike air jordan 1 x off white recandosi a casa Macron per raccontare la nascita di questa idea..