Nike Flywire Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Flywire, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Il 16 dicembre 1990 il Corinthians vinceva per la prima volta nella sua storia il campionato brasiliano, Fino ad allora era riuscito a conquistare “solamente” venti Paulistão (campionato di calcio dello stato di San Paolo istituito nel 1902, il più antico del Brasile), ma mai un titolo nazionale, Oggi, dopo 5 campionati brasiliani, 3 coppe di Brasile, 26 campionati paulisti, 1 coppa Libertadores e 2 coppe del mondo per club, il Timão, insieme a Nike, ha deciso di rendere omaggio alla nike flywire prima, gloriosa e indimenticabile vittoria, disegnando delle nuove divise ispirate a quelle indossate da Tupãzinho e compagni nella storica finale contro il San Paolo..

La prima maglia, che per caratteristiche stilistiche è uguale a quella preparata per la nazionale verdeoro per la Confederations Cup di quest’estate, è completamente bianca; il colletto a polo, i grossi bordi delle maniche e lo swoosh di Nike sono neri, Nella divisa da trasferta i colori sono stati invertiti; la base è nera con delle pinstripes bianche differenti rispetto agli anni passati e un nike flywire po’ più spesse del solito, Scompare il colletto a polo sostituito da un colletto con scollo a V bianco, inoltre i bordi delle maniche, anch’essi bianchi, sono stati ridotti rispetto alla versione home, All’interno del colletto è stato inserito un rettangolo stilizzato con accanto l’anno 2013, un omaggio alla Corinthians Arena, il nuovo stadio del club che verrà inaugurato quest’anno e che ospiterà il match inaugurale del mondiale 2014..

L’anno 2013, invece, vuole essere una sorta di portafortuna per accompagnare i giocatori del Timão nel loro tentativo di conquista della seconda coppa Libertadores e del terzo mondiale per club, Circola in questi giorni su internet l’immagine di un’ipotetica terza divisa del Corinthians, La maglia in questione è dello stesso blu utilizzato per la nazionale brasiliana con i bordi delle maniche uguali a quelli della versione home, All’interno del colletto troviamo la scritta “És do Brasil o clube mais brasileiro” e sotto di essa la data “15 de novembro de 1965”, giorno in cui venne giocata un’amichevole storica a Londra nike flywire contro l’Arsenal..

Curiosità: la presentazione della maglia, che ha debuttato lo scorso 11 aprile in occasione dell’incontro di coppa Libertadores contro il San Josè, è stata anticipata da Pato sui social network. L’ex milanista ha postato sul suo profilo Instagram e successivamente su Twitter una foto in cui indossava la nuova casacca aggiungendo il commento “ Olha o que eu achei no meu armário!! A Nova Camisa do Timão.. “ che in italiano può essere tradotto più o meno come “Guardate cosa ho trovato nel mio armadio. La nuova maglia del Timao!”.

In Brasile circolano già le prime voci sulla maglia del 2014, Il nike flywire presidente Mário Gobbi, dopo aver sfogliato un libro sulla storia del Corinthians, avrebbe chiesto a Nike un modello retrò ispirato a quello del 1971, Nell’anno dei mondiali in Brasile il Timão potrebbe quindi non utilizzare la sua famosa camisa bianca..

Il Deportivo La Coruna, impegnato nella lotta salvezza in Liga, ha svelato con largo anticipo le maglie per la stagione 2013-2014, prodotte per il quinto anno consecutivo da  Lotto. L’azienda italiana ha prolungato il contratto con i galiziani fino al 2017. Dopo quattro campionati all’insegna di design elaborati, questa nuova maglia stupisce per l’estrema semplicità. Modello palato pulitissimo, con le strisce ininterrotte anche su maniche e retro. Grande novità il layout del marchio Lotto sul petto : solo logo e lettering, liberati dal quadratino rosso con rettangolo nero quasi immancabili dal 2001 ad oggi su tutte le maglie, a prescindere dai colori sociali. Sulle maniche permangono i quadratoni rossi.

Il colletto con bottoncino ricorda molto la forma di quello della maglia dell’ Inghilterra di Euro 2012, Presenta il bordino interno giallo, stesso colore degli nike flywire ampi bordo manica che contribuiscono a caratterizzare fortemente la casacca, Completamente azzurri i pantaloncini, Stesso colore per i calzettoni, ornati da una banda gialla sopra la caviglia, La seconda maglia presenta lo stesso stile della prima, a sette strisce verticali, in questo caso arricchite da sottili righine ai lati di ognuna, I colori scelti sono due tonalità di viola piuttosto cupe mentre i dettagli di colletto e bordi sono gialli, Cromaticamente la maglia ricorda molto quella europea dell’Inter delle stagioni 2004-2006, a sua volta ripresa da quella di Uefa del 1997-1998..

Per i pantaloncini è stata scelta una tonalità di viola più scura, mentre per i calzettoni quella più chiara, con la parte alta scura arricchita da una righina gialla, come il logo e le iniziali del club all’altezza della caviglia, La terza maglia è gialla con bordi e pinstripes orizzontali blu scuro, nike flywire Il colletto che mantiene la forma delle prime due maglie è giallo con la parte interna blu, Le pinstripes sono presenti anche sul retro ma non sulle maniche, I pantaloncini sono in tinta con la maglia, Calzettoni anch’essi gialli con striscia blu scuro poco sotto il risvolto..