Nike Jordan Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Jordan, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Nomi e numeri bianchi, Pantaloncini antracite come i calzettoni adornati dal risvolto viola e oro, PANTALONCINI – CALZETTONI DIVISE PORTIERE Joma offre una tripla scelta per l’estremo difensore della porta viola, Le parti della divisa sono tutte di un unico colore – nero, verde o turchese – e fortemente personalizzate da una banda sul petto formata da una serie di piccoli gigli, Una parte del girocollo è viola come l’orlo delle maniche, I tessuti sono realizzati in 94% poliestere e 6% cotone, con tecnologia Drymx e Micro mesh System per conferire la massima traspirazione anche nei punti critici, Il cotone rende la maglia morbida al tatto rendendola più elastica per agevolare i movimenti in campo, Le cuciture sono applicate con un nike jordan sistema denominato Flatlock che evita l’abrasione al contatto con la pelle..

Alessandro Annibale, responsabile commerciale di Joma, ha dichiarato : “ Oggi mettiamo un punto e ripartiamo, Per noi è l’occasione per tracciare un bilancio di questo primo anno, Non vedrete la maglia bianco-rossa presentata tra quelle ufficiali nike jordan ma la sua vendita continua come maglia ‘storica’, I prezzi rimangono totalmente invariati in un momento dove non tutti possono permettersi di spendere grosse cifre, Tutti i prodotti in vendita da domani sono gli stessi utilizzati dalla squadra “..

La Fiorentina organizzerà un evento speciale dopo Ferragosto con la partecipazione dei tifosi e dell’intera rosa 2013-2014, per non essere da meno rispetto all’ emozionante presentazione ‘Vestiamo il David’ dello scorso nike jordan anno..

Si è consumato nel weekend il debutto di adidas sulle maglie del Southampton 2013-2014. I Saints sono griffati dal brand teutonico per la prima volta nella loro storia. Il club della Premier League ha scelto di proseguire sulla strada intrapresa da Umbro con l ‘abbandono del modello palato bianco e rosso. I due colori fanno sempre parte della divisa, ma il bianco è utilizzato solo per gli inserti sul colletto a V e sulle maniche. Lo stemma del Southampton è dorato, così come il logo adidas e il main sponsor. Nomi e numeri sono applicati in bianco.

I pantaloncini sono rossi con le tre strisce bianche sui lati; le righe bianche e rosse compaiono sui calzettoni, ma in versione orizzontale, La seconda maglia cambia modello ed è nera con un vistoso inserto a forma di V che parte dal collo e scende fino al petto, inglobando il logo adidas, Anche qui lo stemma societario è monocromatico, stavolta con nike jordan un ricamo bianco, colore che ritroviamo anche sul bordo delle maniche, sui calzoncini e sul risvolto delle calze, Per Artur Boruc, il portiere che in Italia ha vestito la casacca della Fiorentina, sono stati disegnati due kit a girocollo, Il primo è verde con inserti neri, il secondo grigio con dettagli arancione..

Le proteste dei tifosi non sono tardate ad arrivare e un sondaggio aperto in un forum online parla chiaro: oltre il 68% dei fans non comprerà la nuova divisa. I votanti sono poco più di 800, una cifra che non può rappresentare la totalità degli appassionati, ma è indice di un malumore da non sottovalutare. Non è comunque la prima volta che il Southampton abbandona le tradizionali strisce verticali, adottate nel lontano 1896. Già nel 1980 lo sponsor tecnico Patrick propose una maglia rossa con palo centrale bianco, mentre nel 1985 arriva una casacca rossa con il bianco relegato sulle spalle.

– Celebre fu anche il modello Hummel del 1987, utilizzato pure da Aston Villa, Coventry e Danimarca, Qual è la nike jordan vostra opinione sul nuovo corso dei Saints? Comprereste la maglia anche se lontana dalla tradizione?.

La vittoria del Brasile nella Confederations Cup 2013 è solo l’inizio del viaggio verso un sogno chiamato “World Cup”, la Coppa del Mondo, il sesto titolo e la sesta stella da conquistare tra le mura amiche, Per celebrare l’ultimo successo Nike ha realizzato “Mostra Seu Jogo”, un video nike jordan che racconta la preparazione, la tensione, l’adrenalina, la concentrazione e la passione dei tifosi al momento del calcio d’inizio, Il filmato crea un parallelo tra una giornata della nazionale verdeoro e una di giovani atleti che giocano a calcio sulla spiaggia, nelle strade e nei campetti brasiliani di ogni genere..