Nike Jordan X Paris-saint-germain Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Jordan X Paris-saint-germain, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

La banda trasversale, piuttosto stretta, è colorata di rosso acceso e prosegue ininterrottamente, senza alcuna interruzione da parte del main sponsor, dalla spalla sinistra fino al bordo basso destro, Semplice il colletto a girocollo completamente nike jordan x paris-saint-germain bianco, privo di decorazioni o di scritte interne e realizzato in materiale elastico, così come i bordi delle maniche, sotto le quali è presente una fascia in mesh per facilitare la traspirazione durante l’attività fisica, La maglia veste in maniera aderente all’altezza dei fianchi ed è realizzata con la tecnologia ClimaCool..

Sul retro viene riproposta la banda laterale trasversale, che anche qui prosegue dall’alto al basso senza interruzioni, Al centro, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, è nike jordan x paris-saint-germain collocato il numero nero, caratterizzato da un sottile contorno bianco, In alto è applicato, sempre di colore nero, il logo dello sponsor principale, mentre il nome del giocatore è impresso al di sotto del numero, in un font la cui dimensione pare piuttosto piccola, Per quanto concerne i pantaloncini, ne sono state realizzate due versioni: una di colore nero (quella principale) e una di colore bianco, I calzettoni sono bianchi con una fascia rossa e nera..

Susciterà molte suggestioni – soprattutto tra i tifosi del Torino – la divisa da trasferta o camiseta alternativa, come la chiamano in Argentina, Lo sponsor tecnico ha scelto di nike jordan x paris-saint-germain abbandonare il nero e anche il motivo a strisce verticali, optando per una base rosso-granata-amaranto, la cui tonalità sembra richiamare la maglia del Grande Torino, In merito non ci sono comunicazioni ufficiali, ma  l’ipotesi è da prendere seriamente in considerazione dato che il River Plate ha un profondo legame con il Torino Calcio, avendolo aiutato in maniera concreta a rinascere dopo la tragedia di Superga del 1949, Il Toro, dal canto suo, in più di un’occasione, ha confermato questa sorta di gemellaggio adottando come seconda maglia una casacca bianca con banda granata trasversale, chiaramente ispirata alla camiseta del River..

Tornando alla maglia da trasferta, nella parta frontale si notano una banda trasversale rosso brillante, più chiara del colore di base, lo stemma della squadra all’altezza del cuore e a sinistra, di colore bianco, il logo adidas. Di colore bianco sono anche il logo del main sponsor, le strisce adidas sulle spalle, i bordini delle maniche e il colletto in formato polo (senza bottoni), simile a quello della maglia home 2012-2013 del Milan. Le camisetas della squadra allenata da Matias Almeyda sono state presentate nel negozio adidas collocato all’interno dello stadio Monumental di Buenos Aires, dove sono state messe in vendita ai soci – in uno speciale cofanetto da collezione – 1.000 esemplari della nuova casacca, andati letteralmente a ruba.

Voliamo in Germania per commentare le nuove maglie del Werder Brema, squadra giunta al quarto anno di contratto con Nike, Spicca per ora l’assenza del main sponsor, dopo due stagioni con il vistoso logo della Targobank sul petto, Mantenuto ancora il verde come colore principale della prima maglia, Dopo la saetta di due nike jordan x paris-saint-germain stagioni fa e il design a spina di pesce del 2011-2012, quest’anno è il turno di losanghe tono su tono, un richiamo alla forma dello scudetto del Werder, Colletto girocollo ed inserti di tonalità più scura, Nella parte frontale sono presenti due metà di losanga i cui vertici partono dal centro della maglia e creano un design inquartato a croce di sant’andrea. Nuovo il carattere delle personalizzazioni, più semplice rispetto al passato..

Sulle maniche sono presenti tre file di losanghe, anch’esse di tonalità scura. All’interno del colletto è stampato uno scudetto con un nastro su cui è riportato  Lebenslang Grun-Weiß, per tutta la vita verde e bianco. Sul retro del colletto invece sono presenti le iniziali del club: SVW.  Nella foto è possibile vedere la patch celebrativa dei 50 anni dalla nascita della Bundesliga. I pantaloncini sono bianchi ed i calzettoni verdi con risvolto bianco. Per la divisa da trasferta è stato utilizzato il modello Nike a strisce orizzontali tono su tono, con vistosi bordi a contrasto sulle maniche e nella parte finale della maglia. Il colore scelto per il completo è il nero, i dettagli sono in verde. Bianche le personalizzazioni.

Anche questa maglia riporta il motto stampato all’interno del colletto e le iniziali del club sul retro, Le divise sono state realizzate con lo speciale tessuto Nike a trama a nido d’ape, nike jordan x paris-saint-germain ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica, Presentate anche le due maglie dei portieri, una gialla e l’altra color ciclamino, Entrambe hanno inserti leggermente più scuri sul retro e dalle spalle ai gomiti, Vi piacciono le nuove divise del Werder Brema?.

Sono Vincent nike jordan x paris-saint-germain Kompany e Noel Gallagher i modelli d’eccezione scelti per mostrare le nuove maglie del Manchester City 2012-2013, Già lo scorso anno Umbro si era rivolta alla famiglia Gallagher, coinvolgendo il fratello Liam e il gruppo dei Beady Eye, Divisa home nell’ iconico colore celeste con colletto a polo e scollatura a V neri, Lo stemma è ricamato in bianco e nero, mentre il logo Umbro e lo sponsor sono neri, Il taglio si ispira ai kit della FA Cup 1969 e Coppa di Lega 1970, I calzoncini sono bianchi con un inserto triangolare celeste sui lati e lo stemma sempre bicolore, I calzettoni riprendono il celeste e il nero della maglia..