Nike Lego Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Lego, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Dopo aver parlato tanto di nazionali è nike lego il momento di occuparci dei primi club europei, E’ andata in scena alla Mercedes-Benz Arena la presentazione ufficiale delle nuove maglie 2012-2013 dello Stoccarda, ancora griffate Puma, Tre maglie, per le quali sono stati utilizzati tre modelli differenti, con in comune la caratteristica banda orizzontale sul petto, Grande novità il main sponsor Mercedes-Benz Bank, branca finanziaria della nota casa automobilistica che ha sede proprio a Stoccarda, La stessa dal 2008 detiene i naming rights del rinnovato stadio in cui giocano i biancorossi, fino a pochi anni fa intitolato a Gottlieb Daimler, uno dei padri della Mercedes..

Versione insolita per la prima maglia, che nike lego oltre a girocollo e bordomanica rossi prevede un inserto dello stesso colore che va dal colletto fino alla manica sinistra, Mossa questa un po’ azzardata  in quanto aggiungere una fascia rossa su una maglia che ha già come caratteristica di base la banda orizzontale rischia di annacquarne l’essenza, quasi come avveniva nei primi anni ’90, periodo di spregiudicati inserti Adidas, Ovviamente in questo caso non siamo a quei livelli, ma personalmente mi sarei aspettato questo template per una delle maglie away..

Più semplici le maglie da trasferta, La seconda è tradizionalmente a colori invertiti nike lego rispetto alla prima, con scollo a V e bordomanica bianchi, La terza casacca ha l’ormai celebre colletto alla coreana ed è nera con l’argento come colore secondario, probabilmente un omaggio alle leggendarie Frecce d’argento Mercedes, Tutti e tre i completi prevedono calzoncini e calzettoni in tinta con la maglia, Vi piacciono le nuove maglie Puma dello Stoccarda?.

La terribile tragedia di Piermario Morosini ha scosso tutto il mondo del calcio, numerose sono state le persone che commosse hanno partecipato ai funerali di Bergamo. Per non dimenticarlo sono partite diverse iniziative che vedremo sui campi da calcio nel prossimo weekend. La Lega di Serie B ha preparato una speciale t-shirt che sarà indossata da calciatori e arbitri al momento di scendere in campo. Davanti c’è la foto di Piermario con la tuta della nazionale, con quel sorriso che più di ogni altro era il tratto caratteristico del  suo carattere. Sul retro la personalizzazione Morosini e il numero 25. Durante il minuto di silenzio sui maxischermi sarà proiettato un filmato del calciatore che indossa tutte le maglie con cui ha giocato: Nazionale, Livorno, Atalanta, Padova, Bologna, Reggina, Udinese e Vicenza.

Anche l’associazione Live Onlus ha risposto all’appello realizzando tre fasce da capitano per il Livorno, disegnate dal grafico Luca Capelli, Nella squadra amaranto gioca Alessandro Lambrughi, amico di Morosini e testimonial Live, per lui ecco una t-shirt commemorativa da portare sotto la divisa del club, Dopo aver letto questa notizia il giocatore del Modena Beppe Greco ha contattato Live chiedendo una fascia per il capitano Armando Perna, Ovviamente è stato subito accontentato, Allo stadio Picchi ci sarà una maglia del Livorno di Morosini in formato gigante che nike lego salirà in cielo, sollevata da palloncini bianco-amaranto, La coreografia è stata ideata dal centro di coordinamento dei club amaranto..

Un’altra squadra in cui ha giocato lo sfortunato calciatore, la Reggina, ha deciso di dedicargli la maglia. Contro la Nocerina il club calabrese indosserà una casacca priva di sponsor e con la scritta “Ciao Moro”. Successivamente saranno vendute per un’offerta libera a partire da 60 euro, il ricavato sarà devoluto a Maria Carla Morosini, sorella di Piermario. Da non dimenticare, infine, anche l’iniziativa della Legea di cui abbiamo parlato qualche giorno fa.

E’ stato annunciato ufficialmente il rinnovo del contratto di sponsorizzazione tra il Girondins de Bordeaux e Puma, Già partner tecnico dal 2004, l’azienda tedesca continuerà a vestire i girondini fino al 2020, Per celebrare questo importante accordo è stata realizzata una divisa speciale da indossare nella partita contro l’Olympique Marsiglia, in programma sabato sera allo stadio Chaban-Delmas, All’interno della V bianca sono state inserite le date 2004-2020, separate dal nike lego cuore tipico delle campagne Puma “Love Equals Football”, In basso troviamo stampata la scritta “FCGB / OM 21 Avril 2012”..

“Pass it on” è il nome della campagna promossa dal Norwich City per il lancio della nuova maglia 2012-2013 firmata Erreà, Il club inglese ha anche ufficializzato il rinnovo con il main sponsor Aviva fino al 2016, Protagonisti del video sono i calciatori dei Canaries, lo staff di nike lego Aviva e alcuni ospiti tra cui il director Stephen Fry, La nuova divisa non presenta sostanziali differenze rispetto a quella realizzata lo scorso anno, apprezzatissima dai tifosi e pubblicizzata da un divertente video, Lo scollo a V è stato sostituito da un colletto a polo verde con bordo bianco..