Nike Lunarlon Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Nike Lunarlon, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Per scoprire le scarpe Hoka One One più adatta a te e al tuo stile di corsa, iscriviti gratuitamente ai Running Day nei nostri punti vendita  ( 11 maggio a nike lunarlon Lissone e l’ 1 Giugno a Sesto San Giovanni ) dove potrai effettuare il test dell’appoggio plantare e, insieme ai tecnici specializzati, valutare quella più adatta a te, Ma non è finita! Stiamo organizzando una prova gratuita su strada delle novità Hoka One One nella splendida cornice di Montevecchia (LC) e del Parco del Curone, Seguici sui nostri social e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato!.

L’ Atletica Libertas Sesto ha organizzato la prima edizione de “ La 6 nike lunarlon ore del Parco Nord ”, una prova di Ultramaratona inserita nei calendari Nazionali FIDAL e IUTA in cui ogni runner proverà a superare i propri limiti sfidando prima di tutto sé stesso, Maxi Sport sarà partner dell’evento che vedrà coinvolti i più forti runner del territorio e non solo: testimonial della manifestazione sarà il grande Giorgio Calcaterra, 3 volte campione del mondo nella 100 km di ultramaratona e vincitore per 12 volte consecutive la 100 km del Passatore..

L’appuntamento è per domenica 5 maggio al Parco Nord Milano, l’ampio polmone verde che lambisce 7 comuni dell’area settentrionale della provincia, L’ingresso pedonale è da Via Gian Carlo Clerici a Sesto San Giovanni mentre il parcheggio gratuito è all’ interno del centro scolastico con entrata da via Gorki a Cinisello Balsamo, Il percorso si snoderà interamente all’intero del Parco Nord su un anello di nike lunarlon circa 1600 metri quasi completamente asfaltato: sul percorso di gara, che si annuncia estremamente veloce vista l’assenza di dislivello, sarà presente una “zona di neutralizzazione” dove gli ultramaratoneti potranno usufruire di assistenza, servizi e un’area ristoro..

Iscriviti subito qui e mettiti in gioco! Mizuno sarà sponsor tecnico della manifestazione: per scoprire tutti prodotti running del mitico brand di Osaka ti aspettiamo non solo su Maxisport.com ma anche nel nostro punto vendita di Sesto San Giovanni (a pochi passi dal Parco Nord) oppure a Lissone, Merate e Brescia dove i nostri tecnici specializzati sapranno consigliarti al meglio su come scegliere le scarpe e l’abbigliamento tecnico per le tue gara e i tuoi allenamenti.

L’inverno è (finalmente) un ricordo, le giornate sono più lunghe e il desiderio di uno spring break si fa ardente, Il miglior modo per farsi trovare pronti ai ponti della primavera 2019, per una vacanza seppur breve ma indimenticabile, è iniziare il viaggio con stile, E con le giacche packable il relax non è mai stato così vicino! Una giacca che si ripiega su sé stessa e si richiude nella bag in dotazione si tratta di un pezzo fondamentale per veri globetrotter: permette di ridurre l’enorme quantità di spazio che solitamente i capispalla occupano in valigia, si presta ad essere appesa all’esterno del tuo borsone o, nike lunarlon per i viaggi più lunghi, a trasformarsi in un comodo cuscino..

Preparatevi ad andare lontano con K-Way, gli impermeabili più iconici di sempre. Resistenti e in tonalità pop, sono perfettamente anti-vento e anti-pioggia, ma quando non indossati si chiudono nella tasca laterale trasformandosi in un pratico marsupio trasportabile ovunque grazie all’elastico rigato che riprende le tonalità del logo. Il design reversibile delle novità di stagione ti regalerà il lusso della scelta. Comfy ma trendy? È possibile con gli eco piumini Save The Duck, morbidi e caldi grazie al loro cuore di Plumtech, un’innovativa ovatta che sostituisce la piuma d’oca. Il mood è sofisticato, minimal, ma assolutamente casual: modelli biker, tagli Chanel e bomber con cappuccio garantiscono protezione e piena libertà di azione comprimibile in una bustina in dotazione.

Da giorno e da sera, decisamente passepartout, il dress code da viaggio impone il taglio sportivo ed essenziale dei giubbotti Colmar Origianals, Dinamismo, carattere e streetstyle si combinano per dar vita a nike lunarlon capi dall’anima forte in colori vivaci perfetti per dare un nuovo twist al tuo stile di mezza stagione, Spezza la noia delle giornate piovose con le giacche antivento in leggero tessuto tecnico di Herschel, L’appeal è sportivo,con cappuccio e full zip, mentre la fantasia grafica dà brio al look..

Mai più senza: le giacche packable sono i nuovi capi irrinunciabili, precisi, affidabili per viaggiare, Scopri tutte le fantasie e le colorazioni dei tanti modelli Colmar Originals, Herschel, K-way e nike lunarlon Save The Duck disponibili  online e nei nostri  Store di  Brescia,  Lissone, Merate e Sesto San Giovanni..