Portafoglio Vans Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Portafoglio Vans, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

E’ stata presentata in settimana e ha già esordito nell’amichevole persa contro la Bosnia, la nuova divisa Tailored by Umbro che il Galles utilizzerà nella campagna di qualificazione ai mondiali di Brasile 2014, La casacca è rossa rossa con colletto a polo dalle punte arrotondate, La grande novità è rappresentata dalla striscia verticale gialla con bordi verdi sul lato del cuore, Il retro è completamente rosso, L’inserto portafoglio vans gialloverde è un richiamo alle iconiche divise Admiral della seconda metà degli anni ’70, Il giallo è inoltre il colore della Croce di St.David, patrono del Galles..

I calzoncini sono rossi con un bordino verde ai lati, Rossi anche i calzettoni con un richiamo ai colori della banda verticale della maglia sul risvolto, A dire il vero i calzettoni utilizzati in campo contro la Bosnia e indossati nel photoshoot della presentazione ufficiale hanno un semplice risvolto completamente giallo, Lo stesso colore è stato scelto per le personalizzazioni, Degno di nota anche l’ anthem jacket utilizzato portafoglio vans nell’amichevole contro i bosniaci, Vi piace il nuovo look dei gallesi?.

Nella splendida cornice di Porto Mirabello sono state svelate le nuove maglie dello Spezia 2012-2013 firmate Lotto Sport Italia, l’azienda trevigiana che sarà sponsor tecnico fino al 2015, La prima maglia total white è arricchita da un colletto grigio in rib, materiale che garantisce ottima vestibilità e comfort, In grigio anche una cucitura a vista che evidenzia la costruzione raglan delle maniche e portafoglio vans continua poi lungo i fianchi, Il sottomanica è in mesh per migliorare la traspirazione..

I marchi Lotto sono presenti sul petto e sulle maniche. I calzoncini sono neri con lo stemma dello Spezia sulla gamba destra e il numero su quella sinistra. Per la seconda le caratteristiche tecniche sono uguali alla home, ma il colore di base è il nero con un tocco di luce dato dal colletto e dalle cuciture. Su entrambe le casacche, diversi sono i dettagli che sottolineano la storia del club : sotto lo scudetto dello Spezia campeggia il profilo dell’aquila applicato con una particolare tecnica a caldo, mentre sul lato destro trova posto lo scudetto che celebra la vittoria del titolo nazionale nel campionato del 1944, competizione segnata dalla guerra.

Sul retro della divisa, sopra il nome del giocatore, fanno mostra di sé i tre trofei conquistati – Campionato, Coppa Italia e Supercoppa Lega Pro – per ricordare l’incredibile stagione da poco conclusa, Lotto Sport Italia ha realizzato per il club spezzino anche una linea di abbigliamento esclusiva dedicata alle Aquile, con capi destinati alle occasione di rappresentanza come polo, t-shirt, felpe e tute, oltre ad una calzatura lifestyle disegnata e creata appositamente: queste sono tra le prime iniziative ad espressione delle sinergie comuni che il club e l’azienda di Montebelluna vogliono portafoglio vans sviluppare..

Nei prossimi mesi sarà svelata anche la terza divisa e non una nuova versione di home e away, come erroneamente riportato da alcuni siti. In segno di ringraziamento per il contributo reso a rendere gloriosa la storia del club delle Aquile, Lotto Sport Italia e Sportball hanno voluto omaggiare Osvaldo Motto, lo storico capitano, 409 presenze in bianco, Gianluigi Zennaro, 380 gettoni con le Aquile, Gian Paolo Bonanni, 379 volte aquilotto e Giorgio Giulietti, in campo 255 volte per difendere i colori spezzini.

Figc e Puma hanno presentato oggi al Centro Tecnico Federale di Coverciano la maglia speciale che celebra l’indimenticabile vittoria della Nazionale Italiana di Calcio ai Mondiali del portafoglio vans 1982, quando sconfisse al Santiago Bernabéu di Madrid la Germania Ovest con il punteggio finale di 3 a 1, La maglia presenta le stesse caratteristiche cromatiche (team power blue) e tecnologie innovative di quella con cui gli Azzurri hanno raggiunto la finale degli Europei 2012, con l’aggiunta, per l’occasione, di dettagli stilistici che rendono onore alla vittoria della Coppa del Mondo ‘82..

Rispetto alla casacca utilizzata in Polonia e Ucraina, l’assenza della grafica 3D frontale propone un look retrò ed essenziale che viene arricchito da diversi elementi distintivi: il logo Figc, impreziosito da una grafica dorata; i colori del colletto e degli orli delle maniche blu, con inserto tricolore, richiamano quelli portafoglio vans originali, mentre la stampa dorata presente all’interno del collo onora il cammino vittorioso degli Azzurri con i risultati di tutte le partite disputate in Spagna e il numero applicato sul retro ha lo stesso font di quello utilizzato dalla Nazionale dell’82..