Puma Italia Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Puma Italia, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

È la nuova tecnologia della tomaia Hybridtouch a supportare le zone, coniugando i vantaggi della pelle e del materiale sintetico: comfort, stabilità, minor assorbimento di acqua e puma italia massima sensibilità in qualsiasi condizione meteo, Predator® Lethal Zones è inoltre la prima scarpa Predator® compatibile con miCoach, che consente ai giocatori di monitorare le statistiche delle loro performance, come distanza, sprint effettuati e velocità massima, trasferendo i dati al cellulare o al PC in modalità wireless..

La scarpa integra anche la rivoluzionaria struttura Sprint Frame che caratterizza adizero f50, fornendo puma italia l’ equilibrio perfetto tra leggerezza (225g) e stabilità, e la configurazione dei tacchetti Traxion 2.0 che garantisce grip e accelerazione massima, “ Per la prima volta, coloro che indossano Predator hanno una capacità di controllo completa, Lavoriamo da diversi anni con giocatori d’élite e non professionisti e abbiamo portato le Predator a un nuovo livello grazie alle Lethal Zones ” spiega Aubrey Dolan, product manager di Predator® Lethal Zones..

Oltre a Daniele De Rossi, altri giocatori di fama mondiale, come Van Persie (Arsenal FC), Xavi (FC Barcellona), Nasri (Manchester City FC), Nani (Manchester United FC) e Di Maria (FC Real Madrid) hanno testato e contribuito con preziosi suggerimenti allo sviluppo di Predator® Lethal Zones, La nuova scarpa da calcio sarà disponibile da puma italia giugno 2012 nei colori Bright Blue / Infrared / Collegiate Navy / White..

Dopo tanto parlare e diversi scatti rubati in anteprima è stata presentata ufficialmente la maglia dell’Arsenal 2012-2013. In aggiunta al tradizionale corpo rosso e maniche bianche, Nike propone degli inserti blu navy su maglia e calzettoni. L’ispirazione deriva dai calzettoni blu indossati negli anni ’30 sotto la guida di Herbert Chapman. Allenatore dal 1925 al 1934, Chapman fu un grande innovatore proponendo l’utilizzo delle maniche bianche e dei numeri di maglia. Un altro omaggio al famoso mister è sul retro, con la grafica a pallini che riproduce la sua celebre formazione WM, insieme alle lettere AFC.

All’interno del colletto è stampato il motto “ Victoria, Concordia, Crescit “, dettaglio non presente nelle versioni per neonati e ragazzi, Immancabili i fori sui lati per migliorare la traspirazione e la “T” in gommina sulla cucitura delle maniche per aumentare la resistenza delle maglie authentic, I calzoncini sono bianchi con una banda più scura su entrambi i lati e la scritta Arsenal sul retro dell’elastico, Bianchi anche puma italia i calzettoni con doppia banda rossa e blu navy..

Originale la divisa per i portieri, a girocollo con tre tonalità di verde su corpo e maniche. A vederla sembra una casacca a maniche corte con la tanto criticata sottomaglia a maniche lunghe. Verdi anche calzoncini e calzettoni. Le parole di Theo Walcott : “ Noi calciatori siamo sempre entusiasti nel provare la nuova divisa da gioco per la prima volta e questa non delude. L’Arsenal è un club con una grande storia e vederla rappresentata in un kit è fantastico “. Siete d’accordo con il calciatore dei Gunners?

“Tu Sangre Valencianista” è lo slogan puma italia scelto da Joma per il lancio della nuova maglia del Valencia 2012-2013, Analizziamo nel dettaglio le proposte di Joma per il suo club di punta nella Liga, La grande novità è rappresentata dalle righe nere presenti sulla parte frontale e sulle maniche, Come si può notare nel video simboleggiano il “sangue” del cuore valenziano che scorre lungo tutta la maglia, Gli inserti neri caratterizzano anche i contorni del colletto a polo, le spalle ed i bordi delle maniche..

Le scritte “Valencia CF” e “Amut Valencia” sono inserite all’interno del colletto, Due gli sponsor: Jinko Solar sul petto e MSC sulla manica sinistra, puma italia Lo sponsor tecnico è rappresentato dal lettering Joma e dalla “J” su entrambe le maniche, Il kit è abbinato a calzoncini neri con orlo bianco e calzettoni bianchi con risvolto nero, Il tessuto è in poliestere 100% con tecnologia micro-mesh per favorire la traspirazione, in particolare nei punti più critici quali ascelle e fianchi..