Puma Rs X Trophy Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Puma Rs X Trophy, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Lo spazio bianco per lo sponsor Carlsberg riprende la forma del marchio Texaco, in voga puma rs x trophy nel 1977, I calzoncini sono blu con inserti bianchi sui lati, Per i tifosi che rinnoveranno l’abbonamento ci sarà una bella sorpresa: la società gli regalerà un buono per ricevere la maglia in regalo, Non solo, chi acquisterà un posto in tribuna avrà anche il proprio nome sul seggiolino..

Il Vicenza Calcio ha annunciato l’accordo con Macron per la sponsorizzazione tecnica della squadra biancorossa, Il contratto siglato è di cinque anni con scadenza nel 2017, Macron fornirà il materiale da gara, d’allenamento e da rappresentanza per la Prima Squadra e il Settore Giovanile, oltre all’ideazione del merchandising dedicato, Il Vicenza Calcio ringrazia Macron per aver creduto sin da subito nelle potenzialità di questa sinergia, riconoscendo la valenza puma rs x trophy storica e la grande tradizione calcistica dei nostri colori, con l’auspicio che il binomio sia foriero di reciproche soddisfazioni..

Nuovo salto in Zweite Liga per commentare le maglie Nike della Dynamo Dresda, storico club dell’ex Germania dell’Est, Dopo le divise da catalogo della scorsa stagione, per il 2012-2013 la squadra della Sassonia ha un interessante design personalizzato utilizzato sia per la divisa home che per quella away, La prima maglia come di consueto è gialla e al centro ha un palo nero ricco di significato:  in alto si divide in 5 strisce orizzontali, nella parte bassa invece sono  3, Numeri non casuali che richiamano l’anno di fondazione del club, il 1953, puma rs x trophy I pantaloncini sono completamente neri ed i calzettoni gialli..

Altro dettaglio personalizzato sono i due leoni tono su tono, simbolo della città di Dresda, posti ai lati del palo. Stesso design per la maglia da trasferta, granata come lo stemma del club, con palo centrale bianco. Il kit è abbinato a pantaloncini bianchi e calzettoni granata. Vi piacciono le nuove divise Nike dedicate alla Dynamo Dresda?

Il Bolton Wanderers, fresco di passaggio da Reebok ad adidas, ha presentato la nuova maglia 2012-2013 per il campionato di Championship, Divisa casalinga bianca a girocollo con inserti blu lungo le maniche e strisce adidas rosse, Lo stemma societario è ricamato sul cuore e sul petto è stampato il main sponsor 188 Bet (non presente nelle repliche per ragazzi e bambini), I calzoncini sono blu con un inserti bianco in basso, puma rs x trophy Calzettoni bianchi con le tre strisce adidas in rosso sul risvolto, I tifosi che l’acquisteranno prima del lancio ufficiale, previsto il 7 Luglio, potranno partecipare ad un’estrazione con in palio:.

Torniamo a parlare del club più eccentrico di Germania, il St.Pauli, che ha da poco svelato le nuove maglie per la stagione 2012-2013, prodotte ancora dalla tedesca Do You Football. La presentazione è avvenuta ieri nel fanshop sulla Reeperbahn, nel cuore del quartiere dal quale prende il nome la squadra. E’ stato un pomeriggio in piena Kultur St.Pauli, aperto ai tifosi, agli appassionati ed ai soci del club con tanto di concerto rock. Veniamo alle maglie. Abbandonate rispetto alla scorsa stagione le strisce verticali, il modello è uguale per entrambe le divise. Per le partite in casa torna il completo marrone, mentre il bianco viene utilizzato per l’away kit.

Maglia molto semplice, a tinta unita e con colletto a V, Sulle maniche sono presenti delle fasce orizzontali, una rossa al centro e due bianche più sottili, Stemma sul cuore e nuovo layout per il marchio DYF, che abbandona i tre esagoni in favore di un cuore stilizzato con lettering Do You Football in basso: caratteristico ma forse poco riconoscibile da lontano, Anche il main sponsor resta lo stesso, ma con un altro marchio: Deutsche Fernsehlotterie, una lotteria televisiva, In basso a destra c’è l’anno di fondazione del club, 1910, puma rs x trophy embossato in un formato particolare: un 19 con all’interno un 10..

Le personalizzazioni sono squadrate, bianche con bordi rossi, Sul retro del collo c’è ricamata la scritta St.Pauli, mentre nella parte bassa c’è un’etichetta con lo scudetto del club.  Calzoncini completamente marroni e calzettoni in tinta con risvolto biancorosso analogo agli inserti delle maniche, La maglia puma rs x trophy da trasferta è  bianca con scollo a V marrone, le fasce sulle maniche sono marroni al centro e rosse all’estremità, Calzoncini completamente bianchi e calzettoni in tinta, con risvolti analoghi ai bordi della maglia. Personalizzazioni marroni con bordi rossi..