Puma Scarpe Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Puma Scarpe, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

I pantaloncini ed i calzettoni sono anch’essi neri con finiture argentate, Sul retro nomi e numeri sono bianchi con la consueta grafica utilizzata da tutti i club della Premier League, Dal 2006, anno dell’esordio di adidas con il Chelsea, il completo nero è stato uno dei più utilizzati in trasferta, Questo colore puma scarpe fa parte della tradizione dei londinesi, infatti fino al 1959 erano neri anche i calzettoni della divisa casalinga, Il primo kit all-black è arrivato invece in epoca recente con Umbro, stagione 2002-2003, l’ultima di “ Magic Box ” Gianfranco Zola, La divisa da trasferta delle recenti annate è stata terreno fertile per sperimentare grafiche moderne e appariscenti, come nel 2010-2011 quando gli inserti erano arancione fluo..

Facciamo un piccolo passo indietro per parlare della terza maglia dei Campioni del Mondo in carica del Corinthians, prodotta da Nike, Il colore dominante della divisa è il blu, La casacca presenta un  colletto a polo e ampi bordi delle maniche bianchi, I pantaloncini sono in tinta con la maglia mentre i calzettoni sono bianchi con risvolto blu, Questo completo trae ispirazione dalla classica seconda divisa della nazionale brasiliana, per ricordare una sfida amichevole tenutasi il 16 Novembre del puma scarpe 1965 ad Highbury contro l’Arsenal, quando il Corinthians rappresentò il Brasile indossandone la maglia..

Vinse il club londinese per 2-0, Era la seconda volta nella storia che un club brasiliano rappresentasse la Seleçao, Due mesi prima del Corinthians fu il il turno del Palmeiras che sconfisse l’Uruguay per 3-0, Nella squadra che scese in campo ad Highbury c’era anche Rivellino, che qui in occasione del puma scarpe lancio della nuova maglia posa con Romarinho e Pato, Il colletto e il bordo delle maniche bianchi come nella maglia del 1965, celano  nel lato interno il colore nero con  pinnstripes bianche, riuscendo dunque a rappresentare le due tradizionali casacche del Corinthians: bianca la prima e nera quella da trasferta..

All’interno del colletto è stampata una targhetta ricordo della partita di Highbury, con la frase “Es do Brasil o clube mais brasileiro – 16 de novembro 1965”. Vi piace questa divisa commemorativa del Corinthians?

La squadra regina della passata stagione, il Bayern Monaco, ha presentato la nuova maglia per la Champions League 2013-2014, La stessa sarà utilizzata all’occorrenza come terza muta ufficiale in Bundesliga, I colori sono ispirati a quelli della massima competizione europea per club, uniti al rosso che rappresenta i bavaresi, La parte frontale si distingue per le righe verticali in tre differenti tonalità di blu, con la riga più scura al centro che si congiunge alla punta del colletto, Le tre strisce adidas sono puma scarpe rosse e si interrompono a metà maniche per fare spazio alle patch ufficiali della Champions League..

Lo stemma del Bayern è ricamato a sinistra, in simmetria con il logo adidas a destra. In basso è stampato il main sponsor. Il retro è a tinta unita con il nome in bianco ed i numeri rossi con traccia bianca. Sul retro del collo è ricamata l’iscrizione ‘Mia san mia’. I calzoncini sono in tinta con la parte posteriore della casacca, decorati da un inserto nero e dalle strisce rosse sui lati. Le stesse tonalità sono utilizzate per i calzettoni sui quali è ricamato l’acronimo ‘FCB’.

L’esordio è avvenuto nell’ puma scarpe amichevole di lusso contro il Barcellona, valida per il trofeo intitolato a Uli Hoeness, l’attuale presidente del Bayern Monaco, I blaugrana, imbottiti di seconde linee, hanno perso per 2-0, le reti sono state segnate da Lahm e Mandzukic, La prima maglia dei bavaresi è quella vista nella finale di Champions League, mentre come seconda è stata mantenuta la bianca del 2012-13, Cosa ne pensate del look europeo per il Bayern Monaco 2013-2014?.

90 anos de puma scarpe orgullo e tradición è il motto alla base delle nuove divise 2013-2014 del Celta Vigo, il club spagnolo che quest’anno va a festeggiare i suoi primi novant’anni, L’anniversario è l’occasione per la ricostituzione di uno storico legame del passato, quello con adidas, nuovo fornitore tecnico dei galiziani, Anche il Celta è infatti una delle “vittime” dell’ affaire Li-Ning: come già accaduto in Spagna al Siviglia, anche il club di Vigo ha interrotto il suo rapporto con l’azienda cinese per via di dissidi con la divisione iberica del marchio, firmando un nuovo accordo quadriennale con il colosso delle tre strisce..