Saucony Neonato Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Saucony Neonato, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Cosa accomuna Shalane Flanagan, Galen Rupp, Edna Kiplagat, Eliud Kipchoge  o più in generale oltre la della metà degli atleti saliti sul podio delle più importanti maratone dello scorso anno? La Scarpa, sì con la S maiuscola… la scarpa running più veloce di sempre: Nike Vaporfly 4% Flyknit, Questo vero e proprio gioiello è un’esclusiva per pochissimi saucony neonato rivenditori italiani, tra cui, ovviamente, Maxi Sport ! Realizzata seguendo feedback precisi dei migliori maratoneti del mondo, la Vaporfly 4% è stata alleggerita di tutte le parti superflue e garantisce il massimo comfort e velocità da primato..

Ti stai chiedendo cosa sia quel 4%? Semplice: test di laboratorio hanno dimostrato che questa scarpa permette di dosare le energie ben il 4% in più rispetto alla Zoom Streak 6, il modello da maratona più scattante lanciato da Nike, fino ad oggi, Ogni runner durante le sue corse cerca sempre il massimo ritorno di energia, più forza imprime al passo e più ne vorrebbe riceverne indietro per quello saucony neonato successivo: Vaporfly 4% è capace di fornire fino all’ 85% di ritorno di energia, Grazie alla combinazione dell’ammortizzazione in schiuma ZoomX, ultra leggera e ultra reattiva, e alla piastra di fibra di carbonio curvata a tutta lunghezza, le Vaporfly 4% forniscono tutta la propulsione necessaria falcata dopo falcata..

Se a questo aggiungiamo la tomaia in Flyknit totalmente priva di cuciture per aderire al piede e fornire comfort e traspirabilità saucony neonato eccellenti allora il risultato è davvero la scarpa con cui ogni runner vorrebbe correre! Vaporfly 4% Flyknit è in esclusiva su Maxisport.com e nei nostri punti vendita : approfitta dell’esclusivo servizio “ Avvisami quando disponibile ”: seleziona la tua taglia, lascia la tua mail e verrai contattato non appena sarà disponibile così da essere tra i primissimi fortunati ad averla!.

Finalmente ritorna l’appuntamento più atteso per gli amanti dello sci e dello snowboard con le  Maxi Sport Corvatsch Snow Night. 2 appuntamenti sulle splendide nevi svizzere, lungo una delle piste illuminate  più lunghe d’Europa. Un’occasione unica per partecipare ad un party sulla neve  fuori dal comune. Ecco le date in programma: Le iscrizioni sono disponibili  in esclusiva tramite la  piattaforma Eventbrite, al costo di  €39 comprensivo di: Cosa aspetti!? Visita la  pagina ufficiale dell’evento per scoprire tutte le info e il programma completo !

adidas presenta Marquee Boost, la scarpa da basket più rivoluzionaria e comoda di questa stagione! Il look prende chiaramente ispirazione da iconici modelli adidas del passato ma è costruita con le ultime tecnologie del brand tedesco, Il Boost a tutta lunghezza è garanzia di massima ammortizzazione senza però perdere in reattività, requisito fondamentale di ogni giocatore, dai campetti ai saucony neonato parquet più importanti, Il colletto alla caviglia è imbottito per avvolgere morbidamente il tendine d’Achille e non creare distrazioni, La suola in gomma a spina di pesce assicura il massimo grip anche nei campi di direzione rapidi e improvvisi..

I creatori di Marquee hanno collaborato con i più forti giocatori dei playground di Brooklyn per acquisire il maggior numero di informazioni possibili per creare una scarpa che tecnicamente fosse così versatile da accontentare più giocatori possibili con stili di gioco differenti. Non solo a New York il basket è uno stile di vita, ed è per questo che è adidas Brooklyn Farm ha voluto creare una scarpa che potesse distinguersi sia in campo che fuori. “Abbiamo cambiato il modo in cui creiamo i nostri prodotti per far sì che tutti i giocatori, dai campetti all’ NBA, possano avere una scarpa che li rappresenti e che permetta loro di distinguersi in campo e fuori – ha dichiarato Rashad Williams, Senior Director Footwear adidas Basketball – “Abbiamo ascoltato i feedback di tantissimi giocatori, collaborato con alcune delle migliori menti progettuali della nostra azienda e creato questa nuova linea pensata per il gioco e la vita di tutti i giorni”.

Marquee saucony neonato Boost è disponibile in 4 colorazioni, 2 delle quali dedicate a 2 stelle NBA: John Wall dei Washington Wizard e Kristaps Porzingis, stella lettone dei New York Knicks, Vieni a scoprire  Marquee Boost e l’intera collezione adidas basket su Maxisport.com e nei nostri punti vendita !.

L’immancabile appuntamento con il Campionato Brianzolo di Corsa Campestre è alle porte, Anche quest’anno l’ Associazione Sportiva Dilettantistica Marciacaratesi ha organizzato ben 7 appuntamenti  in collaborazione con alcune delle più blasonate società saucony neonato podistiche delle Brianza: Polisportiva San Marco Cantù, Amici dello sport Briosco, GS AVIS Oggiono, Gamber de Cuncuress e  Runners Desio Gli amanti del running mezzofondo potranno cimentarsi su 7 percorsi in 7 differenti località: La premiazione finale si terrà venerdì 29 Marzo nella splendida cornice della residenza “il Parco” in via Garibaldi 37 a Carate Brianza..