Scarpe Jordan 2015 Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Scarpe Jordan 2015, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

SERIE A BUNDESLIGA PREMIER LEAGUE LIGA NAZIONALI EUROPEE Ora, quello che risalta agli occhi in modo immediato da queste statistiche è il fatto che, escludendo la nostra serie A, nei campionati europei la presenza di marche italiane è davvero esigua, Se poi si va a scarpe jordan 2015 guardare quali squadre adottano il made in Italy, si capisce che non si parla di club appartenenti alle fasce più importanti, Nike e Adidas la fanno da padrona, difficile invadere il loro palcoscenico per stile e tecnologie, Forse le nostre squadre “big” dovrebbero appoggiare la causa del “prodotto italiano”, ma il marketing chiama, E dunque? Difficile equilibrare le due cose..

Tra le nazionali europee (e non solo) la musica non cambia, Legea, Diadora ed Erreà vestono paesi come Malta, Montenegro e Islanda, non certo delle finaliste mondiali, Qui, di sicuro, si potrebbe aprire un ampio argomento sulla nostra di Nazionale, La FIGC attualmente veste gli atleti con divise tedesche, firmate Puma, Ci si aspetterebbe che la Federazione fosse la prima a far si che il made in Italy si sviluppi, Eppure non è così, Giusta o sbagliata questa scelta, per ora, non sembra scarpe jordan 2015 essere messa in discussione..

Si spera che quest’inchiesta possa essere spunto di riflessioni, affinchè si capisca se privilegiare il marketing internazionale significa, in un certo senso, indebolire la nostra economia, Perchè, senza tanti fronzoli, se le migliori squadre europee vestissero scarpe jordan 2015 italiano, gli introiti sarebbero nettamente maggiori..

Continuano le presentazioni delle maglie nazionali per il biennio 2010-2012. Adidas ha svelato di recente le nuove divise di Lettonia, Romania e Scozia. LETTONIA Colore “rosso lettone” con dettagli in bianco, proprio come la bandiera della Lettonia. Questi due colori rappresentano rispettivamente il sangue versato per la libertà e l’indipendenza (rosso) e il diritto e la verità (bianco). Il logo adidas è posizionato al centro, mentre lo stemma della federazione lettone è apposto sulla sinistra. Sul retro del colletto è stampata la scritta Latvija.

ROMANIA La Romania passa dal giallo al rosso per il colore della prima divisa, Presenti sulle spalle le tre strisce dell’azienda scarpe jordan 2015 tedesca che ha posizionato il suo logo al centro, Sulla sinistra invece lo stemma della federazione romena, Durante la presentazione è apparsa anche una maglia bianca che si presume possa essere quella da trasferta, ma non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, SCOZIA Nuova stagione e nuovo sponsor tecnico per la nazionale scozzese che passa dalla nostrana Diadora ad adidas..

La caratteristica principale del nuovo kit blu è lo stemma della Scozia serigrafato nel tessuto della maglia, a simboleggiare l’orgoglio e l’onore degli scozzesi. Logo dello sponsor tecnico a destra, numero al centro e logo con la bandiera scozzese a sinistra. Colletto a girocollo bianco e le tipiche strisce adidas completano la divisa. I calzoncini abbinati sono in bianco, mentre i calzettoni in rosso con la parola “Alba” ricamata (è l’antico nome della Scozia in gaelico).

Continua la saga Tailored by Umbro di cui fa parte da pochi giorni anche la nuova maglia della Svezia, La Federazione svedese e Umbro hanno infatto presentato le nuove divise, da casa e trasferta, che indosseranno i calciatori svedesi per le prossime qualificazioni a Euro 2012, I gialloblù hanno già esordito con la nuova maglia mercoledì 3 Marzo nell’incontro amichevole con il Galles, vinto per 1-0, Commenti favorevoli scarpe jordan 2015 dal calciatore Anders Svensson: “ Si potrebbe pensare che la maglia è la stessa ad ogni match, ma io ho sentito dei miglioramenti appena ho iniziato a giocare “..

Il design è semplice e pulito per entrambe le divise che si differenziano per il colletto: a V in quella gialla, a girocollo nella blu da trasferta, Logo Umbro a destra e stemma SvFF (Svenska Fotbollförbundet) a sinistra, I calzoncini per la prima maglia sono blu con numeri gialli, Ad accompagnare le due divise anche una giacca blu con inserti gialli, Sarà utilizzata dal team svedese durante l’ingresso in campo, I prodotti Tailored by Umbro stanno riscontrando un discreto successo tra gli appassionati dello stile vintage, sarà così anche per scarpe jordan 2015 la nuova maglia svedese?.