Scarpe Jordan 2016 Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Scarpe Jordan 2016, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Prima casacca rossa, seconda bianca, scollo a V e swoosh a destra di scarpe jordan 2016 colore bianco (home) e verde (away), All’interno troviamo il motto ufficiale dell’Indonesia: Bhinneka Tunggal Ika, Un template piuttosto semplice, ma che acquista valore grazie all’esposizione in bella vista dello stemma indonesiano, Piace anche a voi la soluzione adottata da Nike? THAILANDIA La Thailandia ha lo stesso template per prima e seconda maglia, tra le quali cambiano solo i colori: giallo (home) e blu (away), Una banda rossa, blu e bianca sul petto rappresenta la bandiera thailandese, Lo stemma sul cuore raffigura un elefante, difatti i calciatori sono soprannominati The War Elephants..

Tradizionalmente la prima casacca è rossa, ma da qualche anno viene utilizzata quella gialla in onore del re Bhumibol Adulyadej, Cosa ne pensate di queste nuove proposte dell’azienda americana per le squadre scarpe jordan 2016 asiatiche?.

La Federcalcio Spagnola (RFEF) presenterà lunedì 15 Novembre la nuova maglia ufficiale della Spagna, L’evento si terrà nel centro sportivo di Las Rozas, dove i calciatori si riuniranno per preparare la sfida contro il Portogallo, Sarà presente anche Joseph Blatter, presidente FIFA, il quale consegnerà ufficialmente la toppa di campioni del mondo da applicare sulla casacca, Sul sito Todo Sobre Camisetas sono già comparse scarpe jordan 2016 due fotografie che dovrebbero ritrarre le nuove divise, Nella prima maglia, rossa come di consueto, possiamo notare una presenza massiccia del blu su fianchi e spalle, Il logo Adidas è al centro, lo stemma nazionale con la stella sul cuore e la toppa Fifa a destra..

La seconda divisa torna a essere bianca, con inserti gialli e rossi su spalle e colletto. Per maggiori dettagli dobbiamo attendere lunedì, vedremo se questi scatti “rubati” si riveleranno veritieri. Nel frattempo cosa ne pensate di queste maglie?

FAI e Umbro hanno presentato una maglia speciale, in edizione limitata, realizzata per l’Irlanda, Il disegno è uguale a quello della prima divisa, mentre il colore è decisamente più vistoso: rosa scarpe jordan 2016 acceso, La divisa verrà indossata durante il riscaldamento dell’amichevole contro la Norvegia, in programma il 17 Novembre allo stadio Aviva di Dublino, Il 10% del ricavato per ogni maglia venduta verrà donato per l’Action Breast Cancer, un’iniziativa dell’Irish Cancer Society per combattere il cancro al seno..

Di particolare non c’è solo il colore, ecco gli altri dettagli. Intorno allo stemma della FAI c’è il ricamo “ The FAI Supporting The Irish Cancer Society”. Sulla manica sinistra è ricamato un nastro rosa, simbolo dell’iniziativa contro il cancro. La maglia verrà venduta in un box speciale e potrebbe diventare un ottimo regalo di Natale, permettendo agli acquirenti di supportare una giusta causa. A partire dal 3 Dicembre sarà possibile acquistarla solo nel FAI Shop e presso alcuni rivenditori autorizzati in Irlanda.

Non è la prima volta che Umbro partecipa a questa iniziativa, Era già accaduto lo scorso anno, quando realizzò due divise rosa per lo Shamrock Rovers e il Bohemians Fc, Allora, secondo le parole di scarpe jordan 2016 Jonathan Courtenay (Umbro Ireland), le casacche furono vendute in soli tre giorni, Con l’Irlanda si spera di ripetere e magari migliorare questo record di vendite, Cosa ne pensate di questo evento e della maglia speciale Tailored by Umbro?.

Il Molde Fotballklubb è una squadra norvegese fondata nel 1911 che gioca nella Tippeligaen, il massimo campionato nazionale, Le cento candeline verranno spente tra circa sette mesi (18 Giugno), ma la società ha già presentato la maglia del centenario, realizzata dallo sponsor tecnico Umbro, La nuova casacca è ispirata a quella del 1914, poichè le foto dei primi anni di storia sono andate perdute in un incendio, Strisce verticali bianche e blu, colletto con i laccetti, logo Umbro a destra scarpe jordan 2016 e stemma societario a sinistra, Da notare l’ assenza degli sponsor commerciali che avrebbero deturpato non poco la maglia, I calzoncini sono bianchi con due bande blu sui lati, all’interno delle quali troviamo i loghi Umbro in serie, Completano la divisa i calzettoni blu..