T Shirt Adidas Donna Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di T Shirt Adidas Donna, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

La notizia desterà scalpore tra tutti gli appassionati di abbigliamento sportivo e in particolare di maglie da calcio, Nike ha annunciato l’intenzione di cedere i marchi Cole Haan e Umbro, in modo da focalizzare tutti gli sforzi sulla crescita del proprio core business e degli affiliati Converse, Jordan e Hurley, Umbro fu acquisita nel 2008 alla cifra di 285 milioni t shirt adidas donna di sterline, con l’obiettivo di affermarsi nel settore calcio battendo la concorrenza di adidas, Alla luce di questa notizia comprendiamo meglio il recente passaggio del Manchester City a Nike dalla stagione 2013-2014..

I piani del colosso americano prevedono di completare la cessione t shirt adidas donna entro il termine dell’anno fiscale 2013 (31 Maggio), Nel mese di Aprile la rivale adidas ha dichiarato di voler ridurre prossimamente la gamma di prodotti offerti per aumentare i profitti, Nike ha dichiarato che la sua decisione non è una reazione alla mossa di adidas, Quale sarà adesso il futuro di Umbro? Sarà acquistata da un brand della concorrenza? A domanda diretta adidas e Puma non hanno rilasciato dichiarazioni, Secondo voi come andrà a finire e come giudicate la scelta di Nike?.

L’Everton Fc ha annunciato di recente il passaggio da Le Coq Sportif a Nike per i prossimi tre anni, sempre attraverso il rivenditore Kitbag, Ad inaugurare la collezione 2012-2013 è la maglia da trasferta, nera con colletto a polo, Swoosh, stemma del club e sponsor Chang sono tutti in giallo, Nomi e numeri sono in bianco con il classico font della Premier League, Neri con dettagli gialli sono anche i pantaloncini e i calzettoni, Il kit away è stato presentato in anteprima il 30 Maggio ai tifosi che hanno seguito tutte le partite t shirt adidas donna dell’Everton, in casa e in trasferta, Per loro anche l’opportunità di fare una chiaccherata con il Chief Executive Robert Elston e le vecchie glorie Graeme Sharp e Ian Snodin..

Un mese più tardi, a Luglio, è stata svelata la divisa casalinga negli iconici colori royal blu e bianco. Il modello presenta lo scollo a V e il bordo delle maniche in bianco. La maglia è realizzata con tessuto in poliestere riciclato ed è accompagnata dai calzoncini bianchi e dai calzettoni blu. Il main sponsor Chang non è presente nelle taglie da ragazzo e bambino. L’ultima casacca della collezione, la terza, è stata presentata nel mese di Agosto con il nuovo acquisto Kevin Mirallas. E’  completamente bianca con calzoncini blu e calzettoni bianchi.

Sono state presentate le nuove maglie del Colonia 2012-2013, squadra che nella prossima stagione disputerà la Zweite Liga, campionato tedesco corrispondente alla nostra Serie B, Confermando il disimpegno dal mondo del calcio della Reebok, lo sponsor tecnico per le prossime tre stagioni sarà t shirt adidas donna la storica casa tedesca Erima, fondata nel 1900, Non è la prima volta che questo marchio si lega al Colonia, Già sul finire degli anni ’70 la squadra utilizzò maglie Erima,  così come la nazionale tedesca prima di legarsi in maniera duratura all’Adidas..

La nuova maglia home ha il colletto a polo con pinstripes, bordi e cuciture di colore rosso. Il retro è completamente bianco, i numeri  squadrati e ombreggiati richiamano decisamente quelli degli anni ’70-’80, con in più lo stemma societario impresso alla base. Il logo Erima, di dimensioni discrete, è ricamato in nero sul petto ed è presente anche su entrambe le maniche. Spiacevole la scelta di stampare lo sponsor Rewe su una toppa bianca. All’interno del colletto è stampato il motto  “Meine liebe. Meine stadt. Mein verein.” (Il mio amore. La mia città. La mia squadra.)

I calzoncini sono bianchi con una linea rossa ai lati, Bianchi anche i calzettoni con rifinitura rossa prima del risvolto, Nel video è possibile vedere altri dettagli del nuovo kit, La seconda maglia è t shirt adidas donna rossa con scollo a V biancorosso e la scritta  Fußball-Club Köln in rilievo sul fondo, Infine la terza divisa nera con scollo a V e cuciture dorate, Vi piacciono le nuove divise Erima del Colonia?.

Sono state presentate le nuove maglie del Lille 2012-2013, per la terza stagione prodotte da Umbro, Maglie dal design insolito, t shirt adidas donna che coniugano  lo slancio verso il futuro con il nuovo stemma sul petto e celebrano le radici del club, nato negli anni ’40, con la scapulaire, un inserto di forma triangolare nella parte alta  ispirato appunto alle divise dei primi trofei vinti in patria dal Lille, La prima maglia è rossa con inserto triangolare blu navy che asseconda la forma del colletto, già visto per la maglia del Manchester City della scorsa stagione, Pantaloncini completamente blu e calzettoni blu con una fascia orizzontale formata da strisce di tre tonalità di rosso..