Vans Invernali Uomo Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Vans Invernali Uomo, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Il 20 Maggio si giocherà vans invernali uomo la finale di Coppa Italia 2011-2012, a contendersi il trofeo nazionale saranno Napoli e Juventus, I partenopei tornano a giocare una finale 15 anni dopo la sconfitta con il Vicenza, stagione 1996-1997, Per l’occasione Macron e Napoli hanno realizzato una patch celebrativa cucita sopra il lettering dello sponsor tecnico, Prima riga in verde con l’intestazione “Finale Tim Cup 2011/12”, In mezzo i nomi delle squadre con le bandierine raffiguranti i colori sociali, In basso, ricamato con filo rosso, la data dell’evento..

In occasione del via di “Città Nerazzurra” sono state presentate ufficialmente le maglie vans invernali uomo dell’Atalanta 2012-2013, firmate Erreà, Il centro di Bergamo si tinge di nerazzurro fino al 14 Maggio e ogni giorno sono in programma diverse iniziative per gli appassionati della Dea, In Piazza Vittorio Veneto è stato installato il Temporary Atalanta Store, uno spazio di 200 mq con tutti i prodotti del merchandising atalantino, Il primo a mettere piede nel negozio è stato il sindaco Franco Tentorio, al quale è stata regalata una maglia con la personalizzazione stampata al momento..

Per la divisa casalinga Erreà ha riproposto le strisce larghe, una nera centrale e due azzurre laterali, Il colletto è a polo nero con vans invernali uomo un’apertura accennata a V azzurra, Lo stemma societario è cucito sul petto, affiancato dal logo Erreà e dallo shirt sponsor Konica Minolta, In basso il main sponsor Axa, Le maniche sono nere nella parte superiore e azzurre verso le ascelle, arricchite da uno spesso bordino sempre azzurro, Due le scritte decorative: “ Dal 1907 la squadra di Bergamo ” all’interno del collo e “ 1907 ” sul retro, I calzoncini ed i calzettoni sono entrambi neri con inserti azzurri, rispettivamente sui lati e sul risvolto..

Per la seconda maglia della Dea si passa dai fregi dello scorso anno a due bande verticali, una nera e una azzurra, separata dal bianco. Il girocollo è piuttosto alto, con un inserto azzurro e tratti neri che continuano anche sulle maniche. Presenti all’inaugurazione dello store anche i calciatori Denis, Schelotto, Bellini, Cigarini, Maxi Moralez e Peluso, accompagnati dal mister Colantuono.

Il Manchester City ha annunciato oggi il nuovo contratto di sponsorizzazione con Nike a partire dalla stagione 2013-2014, L’accordo è di sei anni fino al 2019, Umbro, che ricordiamo fa sempre parte del gruppo Nike, continuerà vans invernali uomo a vestire il City fino al termine del 2012-2013..

Dopo un’estenuante trattativa è stata annunciata la firma dell’accordo di sponsorizzazione tra Macron e Lazio. Il contratto siglato è di  5 anni e scadrà al termine della stagione 2016-2017. Per la società capitolina è un cambio storico dopo ben 14 anni in cui ha vestito divise Puma vincendo ben 9 trofei nazionali e internazionali. “ La decisione di legarci per un periodo così lungo alla Macron ” – ha dichiarato il presidente della Lazio – “ testimonia la fiducia che abbiamo riposto nei programmi e nella serietà dell’azienda, con cui svilupperemo nei prossimi anni importanti progetti che andranno al di là della semplice sponsorizzazione tecnica “.

Identica soddisfazione ha vans invernali uomo espresso Gianluca Pavanello, amministratore delegato della Macron : “ Dopo il rinnovo con il Napoli, questo accordo con la Lazio è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dei grandi club del nostro campionato, Inutile sottolineare la straordinaria importanza di una piazza come Roma per tutto il movimento, Siamo sicuri che da questa partnership con la Lazio nasceranno nei prossimi cinque anni fantastici progetti rivolti alla squadra e soprattutto ai suoi tifosi “..

A questo proposito Macron e la Lazio hanno già definito il lancio di una Linea Fan per il tempo libero, disponibile presso i Lazio Style 1900 e nei punti vendita Macron già dal mese di agosto, Durante il periodo estivo verranno presentate ufficialmente le nuove maglie del team romano che, per la prima volta, avranno un’etichetta personalizzata con vans invernali uomo una frase ad effetto, destinata sicuramente a creare interesse tra i propri tifosi, “ La grande passione ed il grande entusiasmo dei tifosi della Lazio ” ha concluso Gianluca Pavanello “ saranno per noi un grande stimolo per creare idee ed iniziative sempre all’altezza della tradizione biancoceleste “..