Vans Platform Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Vans Platform, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Noi abbiamo preferito una suola classica con dodici tacchetti conici, otto anteriori e quattro posteriori, che hanno fatto levitare il peso a 300 grammi, PRESTAZIONI Già detto delle eccellenti sensazioni sulla calzata abbiamo effettuato il test in campo su un terreno compatto e leggermente umido, I tacchetti offrono un’ottima stabilità e trazione, sia nello scatto che nei cambi vans platform di direzione, Buono il tocco di palla durante il controllo e la fase di tiro, Menzione particolare per la parte del tallone, spesso poco protetta nelle scarpe di questo segmento, La protezione in questo caso è totale, costruita su una base solida che non pregiudica la comodità e ci ha molto impressionato..

Come tutte le scarpe del segmento speed si rivolge principalmente ai giocatori che corrono sulle fasce, offensivi o difensivi, ma è perfetta anche per trequartisti e calciatori molto tecnici, Per maggiori informazioni o vans platform per l’acquisto potete rivolgervi a Scarpini.it, lo staff saprà consigliarvi il modello più adatto alle vostre caratteristiche e chiarire qualsiasi dubbio sulle molteplici personalizzazioni possibili..

Il vans platform 2013 sarà un anno pionieristico per Puma : il brand Sportlifestyle ha deciso di dare nuova energia al proprio posizionamento performance attraverso l’introduzione di una nuova piattaforma denominata ‘The Nature of Performance’ che è alla base della nuova campagna creativa e di marketing, oltre che ad essere fonte d’ispirazione per una collezione di nuovi prodotti innovativi delle categorie Football, Running, Training e Fitness, Nature of Performance è il trait d’union tra tutte le categorie performance di Puma caratterizzate da voce e look coerenti tra loro, Fondata nella natura e nel desiderio innato dell’atleta di raggiungere i migliori traguardi, Nature of Perfomance ci accompagna in un viaggio che è personale ed universale, attraverso cui è possibile capire i principali messaggi della campagna:.

La campagna presenta il prodotto come eroe sotto ogni punto di vista, con un “set” minimalista rappresentato da un semplice sfondo grigio, che ne mette in risalto le caratteristiche tecniche ed esalta il movimento tipico di ogni atleta nella sua disciplina. La creatività di Nature of Performance è stata progettata per evocare una reazione istintiva e arrivare alla vera natura di ogni atleta. In concomitanza con il lancio della piattaforma Nature of Performance, per la Primavera / Estate 2013 Puma presenta una serie di prodotti innovativi, tra cui calzature ed abbigliamento specifici per la corsa e l’allenamento.

Mobium Elite è la prima generazione di scarpe Adaptive Running costruite con vans platform un sistema di tecnologie ideate da Puma, Le tecnologie in attesa di brevetto di Mobium Bands – Windlass Chassis ed Expansion Pods – lavorano insieme permettendo alla scarpa di espandersi e contrarsi come il naturale movimento del piede, Dopo due intensi anni di ricerca biomeccanica e test, Puma ha ideato una nuova categoria di scarpe da corsa che favorisce un movimento più naturale ed un passo più sicuro, Basata sui principi del taping, che consiste nell’applicazione diretta sulla pelle di fasce in silicone, la nuova collezione di long tights e top sono una novità assoluta dato che incorporano il taping direttamente all’interno degli indumenti, Questi capi innovativi sono progettati per lavorare con il corpo durante l’allenamento, contribuendo a massimizzare la potenza muscolare..

Puma Active (ACTV) fonde insieme i benefici tecnologici della compressione con quelli del taping atletico, in modo da creare un’offerta di abbigliamento easy-to-use. Le fasce in silicone posizionate in punti strategici all’interno dell’abbigliamento ACTV seguono la forma dei muscoli dell’atleta in modo da creare un micro massaggio nelle zone specifiche. Puma Recovery (RCVR) è stato progettato per ottimizzare il recupero post allenamento. Fondendo i benefici di recupero della compressione mirata con il taping atletico, aiuta il corpo nel suo naturale lavoro e sostiene i muscoli più affaticati.

Nike ha presentato il nuovo kit home dell’ Alianza Lima per il campionato peruviano 2013, Dopo il controverso design dello scorso anno si torna a uno stile classico ispirato alle maglie degli anni ’70, quando i calciatori dell’Alianza Lima formavano quasi interamente l’undici vans platform titolare del Perù, La nuova camiseta a righe bianche e blu si distingue per il colletto a polo, le strisce sulle maniche e il riquadro blu sul retro su cui sono apposti i numeri in rosso, I calzoncini sono blu con con una riga bianca sui lati, i calzettoni sempre blu con lo swoosh bianco sullo stinco..

I tifosi vans platform sono stati i grandi protagonisti della giornata di presentazione sfilando tra le strade di Lima a bordo di un pullman partito da un Nike store, Il debutto è avvenuto nell’amichevole vinta per 6-1 contro i boliviani dell’Universitario de Sucre..