Vans Uomo Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Vans Uomo, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Presentata la nuova maglia away dell’Ajax firmata Adidas per la stagione 2010-2011, La nuova divisa, di colore blu con inserti gialli “elettrici”, verrà indossata il 6 Maggio nella partita di ritorno della Gatorade Cup, equivalente alla nostra Coppa Italia, Sul retro del colletto campeggia la scritta “Heldhaftig, Vastberaden, Barmhartig”, vans uomo il motto della città di Amsterdam: valorosa, decisa, misericordiosa, A completare il kit abbiamo i calzoncini con gli stessi colori della maglia e i calzettoni bianchi..

Ieri abbiamo mostrato le prime fotografie della nuova maglia del Chelsea, oggi è stata presentata ufficialmente, Maglia blu con scollo a V e il ritorno del colore rosso, queste le principali vans uomo caratteristiche del nuovo kit Adidas, Lo slogan della nuova campagna, curata dall’artista e tifoso Sir Peter Blake, è “Made from 100% Chelsea”, Qui il minisito dedicato dove troverete video e notizie storiche sui Blues, Il tessuto presenta una rete che dona un design particolare alla maglia con vantaggi per una migliore traspirazione del sudore, TechFit è la tecnologia scelta dalla multinazionale tedesca per la versione player shirt, quelle che indosseranno i calciatori, Nei negozi si potrà invece la maglia con tessuto Climacool..

Vi state chiedendo da dove salta fuori il rosso del colletto e delle maniche? Non è un’invenzione dell’Adidas che ha solo dato un’occhiata alla storia del club londinese, L’origine del colore è un omaggio ai pensionati militari del Royal Hospital di Londra che sorge nello stesso quartiere, storicamente legati vans uomo al Chelsea, Pochi, infatti, sanno che il soprannome del Chelsea è “The Pensioners”, Il rosso appare per la prima volta nel nuovo stemma del 1953 con il leone rampante e poi successivamente, nel 1959, è inserito nei calzettoni, Da allora è comparso diverse volte sulla prima divisa negli anni ’80 e ’90, fino al 1994-1995..

Torniamo al nuovo kit per parlare dei calzoncini che sono blu con le strisce Adidas bianche sui lati e lo stemma del club a destra. Due colori invece per i calzettoni, blu e bianco con il leone ricamato sul davanti. L’esordio della nuova maglia avverrà nell’ultima partita di Premier League con il Wigan, in programma il prossimo 9 maggio. Il nostro personale giudizio rimane positivo, questa nuova casacca ci piace molto e troviamo che il rosso sia molto azzeccato e ben inserito. Per alcuni è invece fuori luogo, tu cosa ne pensi?

Adidas continua a vans uomo svelare le nuove divise delle sue squadre più rappresentative e dopo il Liverpool ecco la nuova maglia del Chelsea per il 2010-2011, Il lancio ufficiale avverrà domani sul sito dei Blues, quindi rimandiamo al prossimo articolo i dettagli e diamo subito spazio alle immagini, La grande novità è il ritorno del colore rosso sulla prima divisa che mancava dal 1994-1995, Adidas ha pensato di ripristinarlo sul retro del collo a V, Linee pulite e design senza troppi fronzoli, pollice alzato per questa casacca, Rosso compreso… Cosa ne dite?.

E’ ufficiale l’accordo tra il Maiorca (o Mallorca) e l’italiana Macron che sponsorizzerà gli isolani per i prossimi tre anni. La presentazione ufficiale è avvenuta giovedì 8 Aprile al Mood Beach di Puerto Portals, con la presenza dei calciatori Nunes, Aduriz, Borja Valero, Víctor Casadesús e Aouate. Nell’occasione sono stati presentati i kit che il Maiorca indosserà già domenica nella partita contro l’Osasuna e nelle partite rimanenti della Liga. Sulle divise compare un logo per festeggiare i 50 anni dalla prima promozione del Maiorca nella massima seria spagnola.

Le maglie non sono le stesse della stagione 2010-2011, ma verranno utilizzate solo fino al termine dell’attuale campionato, Cresce quindi il parco squadre della Macron che dopo il West Ham entra anche nella Liga spagnola legandosi a un team che attualmente occupa il quarto posto, E’ anche disponibile un breve video girato durante la presentazione vans uomo ufficiale: In attesa di foto migliori queste nuove maglie non mi dispiacciono affatto, e a voi?.

AGGIORNAMENTO del 16 Aprile 2010 Ecco due immagini della presentazione ufficiale avvenuta il 14 Aprile, Non è ancora stata presentata ufficialmente, ma è già in vendita in Colombia, Sembra strano, ma parliamo della nuova maglia del Venezuela firmata Adidas, Non si sa ancora se sarà la nuova divisa ufficiale o solo una versione commemorativa per i 200 anni d’indipendenza del paese venezuelano, Il colore predominante è il bordeaux, con inserti grigi sotto le ascelle e sul retro, vans uomo In bianco invece la parte superiore del colletto, le strisce e il marchio Adidas..