Vans X Harry Potter Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Vans X Harry Potter, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

“ Per noi è importante sapere che un brand così prestigioso sia partner del nostro club, abbiamo una grande responsabilità con noi stessi e con i nostri tifosi vans x harry potter “, ha dichiarato l’allenatore Juan Carlos Osorio, Positivo il debutto del nuovo kit, i Los Verdolagas hanno infatti sconfitto l’Atletico Huila per 3 a 0..

I Cruzadors dell’ Universidad Católica hanno presentato le nuove divise Puma per il campionato cileno 2013, I modelli fanno parte vans x harry potter della collezione King e mantengono uno stile pulito e classico, Sul palco sono state indossate dal difensore Cristián Álvarez, dal centrocampista Tomás Costa e dal portiere Christopher Toselli, La tenuta casalinga è formata da una maglia bianca con collo blu a polo e apertura a V, Al centro è posizionata una fascia blu che continua anche sul retro e ingloba lo sponsor Directv..

I calzoncini sono blu vans x harry potter con il logo Puma e lo stemma societario sulla gamba sinistra, i calzettoni sono bianchi, La divisa away è speculare alla prima, quindi maglia blu, pantaloncini bianchi e calzettoni blu, L’unica differenza è rappresentata dalle linee in contrasto che partono dal colletto e terminano sulle maniche, Il kit da portiere è grigio con un ampio inserto nero sul petto e un triangolo sotto il girocollo che riprende la forma dello scudetto del club, Il font scelto per i numeri è il Puma Gaffer, applicato in rosso con traccia bianca sulla casacca away..

Voliamo in Argentina per commentare le nuove maglie del Racing Club di Avellaneda 2013, squadra che iniziò ad indossare i colori della bandiera nazionale dal 1910 per celebrare il centenario della  Revolución de Mayo e dell’istituzione della Prima Giunta, eventi considerati l’inizio della guerra d’indipendenza argentina. Le maglie sono prodotte dal marchio brasiliano Olympikus e sono tutte caratterizzate da un colletto a polo in stile anni ’70 e bordo manica spessi. La versione casalinga è a strisce verticali biancocelesti con colletto e bordi neri più rifiniture dorate. Design molto pulito e disposizione delle strisce che segue quella dello scudetto del club.

La casacca da trasferta è blu notte con colletto e bordi bianchi, arricchita da strisce orizzontali tono su tono, una soluzione molto utilizzata in questa stagione da Nike, Sul petto oltre allo scudetto e al marchio vans x harry potter Olympikus, sono presenti dei loghi celebrativi: per i 110 anni del club sulla maglia home e per il centenario del primo titolo su quella da trasferta, Stesso modello per le maglie da portiere, una nera e una bianca con rifiniture dorate, Particolare il disegno tono su tono presente sul fianco sinistro: un dragone cinese, dedica personalizzata all’attuale portiere della squadra, Sebastiàn Saja, soprannominato El Chino, Un dettaglio inaspettato e decisamente originale..

Giuseppe Rossi, attaccante della Fiorentina e della nazionale italiana, entra a far parte del team adidas. “ Sono orgoglioso di entrare nel mondo adidas, il brand che veste alcuni fra i migliori calciatori ” ha detto Giuseppe Rossi “ I prodotti a tre strisce hanno scritto la storia del calcio e non vedo l’ora di ritornare per poterne fare parte anche io ”. Un po’ di numeri: Rossi ha segnato 96 reti in carriera fra Manchester United, Newcastle, Parma, Villarreal e Nazionale italiana. Il suo record stagionale è di 35 gol, realizzato nel 2010-11 con il Villarreal ed in azzurro. É l’unico giocatore ad aver segnato all’esordio in Premier, Serie A e Liga. Nel 2008 è stato capocannoniere dei Giochi Olimpici di Pechino con 4 reti.

“ Siamo felici di accogliere Giuseppe Rossi nel mondo adidas, è una novità importante che rafforza la nostra leadership nel calcio, ” ha commentato Stephen Pierpoint, adidas Brand Director South Europe, “ É uno dei giocatori di maggiore talento della sua generazione e speriamo di rivederlo presto in campo, in Italia ed a livello internazionale, per segnare il suo primo gol a tre strisce ”, Al suo rientro, Giuseppe Rossi utilizzerà le scarpe adizero F50, già viste ai piedi di Lionel Messi, vans x harry potter Dani Alves, Karim Benzema e David Villa..

AGGIORNAMENTO Le foto ufficiali della nuova maglia Juventus 2013-2014 Nike L’articolo sulla seconda maglia della Juventus 2013-2014 Dopo Milan e Inter parliamo oggi del club campione in carica della Serie A, Siamo riusciti a ottenere in anteprima le immagini delle nuove maglie della Juventus 2013-2014 griffate Nike, riproducendole vans x harry potter per voi in esclusiva, La prima maglia avrà nove righe, cinque nere e quattro bianche, abbinate a un colletto a V bianco, Sullo stemma della Juventus non ci sono stelle e lo Swoosh rimane giallo con bordo nero, La casacca non ha lo sponsor Jeep applicato e le righe non sono interrotte, per cui si ipotizza ancora una volta l’uso di un riquadro (bianco o nero)..