Yeezy Adidas Online

Reso facile | Scopri la vasta gamma di Yeezy Adidas, Scegli tra le proposte più adatte a te e vinci la gara di stile! Scopri le ultime tendenze! - Grande scelta - Spedizione gratuita

Continuiamo a parlare di Germania, dove da anni vige l’abitudine di presentare le nuove divise nelle giornate conclusive della stagione, Questa volta è il turno del Werder Brema, che ha svelato la maglia per il 2013-2014, Confermato come colore principale il verde, come avviene dal 2009-10, prima yeezy adidas stagione del rapporto con Nike, Il colletto a V ed i bordi sono bianchi, Questi ultimi sono arricchiti da un profilo arancione, colore che nel decennio scorso era stato più volte protagonista nelle maglie del Werder, anche più del bianco..

La caratteristica che rende il lavoro di Nike su misura per il Werder è il pattern a piccoli rombi tono su tono, evoluzione yeezy adidas concettuale di quanto era stato proposto per la maglia 2012-2013, Ovviamente la forma riprende quella dello stemma del club, L’effetto del pattern da lontano è simile a quello apportato dal gingham per la maglia del Manchester United, A mio avviso positivo che anche in questo caso la fantasia sia stata estesa a tutta la maglia e non solo alla parte frontale, come siamo ormai abituati a vedere su maglie di altri grandi marchi..

AGGIORNAMENTO A due mesi dalla presentazione della prima maglia, Nike ha svelato anche yeezy adidas le due divise da trasferta del Werder Brema, La seconda maglia è bianca con colletto a polo a verde e scollatura chiusa da un triangolo rovesciato, Verdi anche le personalizzazioni ed i bordi manica, arricchiti da una rifinitura arancione, Per la terza divisa è stato scelto il colore nero rifinito da dettagli bianchi, Lo stile del colletto è quello definito  “Henley Crew”, già utilizzato nella casacca away del Manchester United 2012-2013, In questo caso è evidenziato da una linea bianca e chiuso da un bottone..

Lo Stoccarda ha svelato le divise Puma per il 2013-2014. Cambiano la maglia bianca e quella nera, mentre la rossa resta invariata rispetto alla scorsa stagione. La prima maglia tradizionalmente bianca con fascia rossa, è arricchita da pinstripes orizzontali dello stesso colore. Dallo scollo a V bianco escono due profili rossi, gli stessi presenti nei bordi manica. Sul retro le righine non sono presenti, ma c’è ricamato l’anno di nascita del club. I pantaloncini sono bianchi, con le iniziali del club ricamate sulla cintura, con il classico carattere gotico. I calzettoni sono bianchi con due striature rosse nella parte posteriore.

Per la maglia nera rispetto alla scorsa stagione yeezy adidas la fascia orizzontale è rossa e non più bianca, Il colletto è a V nero, con uno strato a girocollo all’interno su cui trova spazio un piccolo inserto biancorosso, Il retro del colletto è rosso e contiene l’anno di fondazione, I pantaloncini ed i calzettoni sono gli stessi della prima divisa ma in versione nera, Come detto la divisa rossa resta invariata rispetto alla passata stagione, Vi piacciono le nuove divise dello Stoccarda?.

Si susseguono i colpi nel settore delle scarpe da calcio, di cui oggi presentiamo un prodotto completamente nuovo: adidas Nitrocharge. Pensato per la nuova generazione di calciatori, lo scarpino Nitrocharge si va ad aggiungere agli altri iconici modelli a tre strisce: Adipure, F50 e Predator. Nitrocharge è stata realizzata per i giocatori che vengono considerati “il motore” della squadra, The Engine, quelli che corrono di più, recuperano palloni e coprono il campo per 90 minuti. La colorazione d’esordio è blu e giallo con finiture nere e le classiche tre strisce bianche.

La tomaia sintetica Hybridtouch (1,2 mm) in mesh protettivo è la stessa delle Predator Lethal Zones, con una serie di cuciture sulla punta e la fascia EnergySling che migliora stabilità e reattività nei cambi di direzione, In più dei cuscinetti nelle zone sottoposte a maggiori contatti, come yeezy adidas il tendine d’Achille e le dita, forniscono una protezione ottimale, La suola, disponibile in versione Firm Ground (FG) e Soft Ground (SG), contiene la tecnologia EnergyPulse nell’avampiede, con materiale elastico che fornisce una maggiore energia in fase di sprint, Come tutte le nuove scarpe Adidas ospita l’alloggiamento per il sensore miCoach che permette di misurare le prestazioni in campo..

I principali testimonial sono Daniele De Rossi, Dani Alves, Ezequiel Lavezzi e Javi Martinez, protagonisti anche dello spot ufficiale di Adidas Nitrocharge, Le scarpe saranno in vendita a partire dall’1 Giugno, disponibili pochi giorni yeezy adidas prima in pre-ordine nei migliori negozi specializzati, Adidas ha sviluppato anche un gioco per smartphone e desktop che permette di scoprire tutte le novità degli scarpini tramite filmati interattivi..